Ms Marvel, primo episodio: spiegazione scena dopo i titoli di coda

Ms Marvel, il primo episodio ha una scena dopo i titoli di coda: analisi e spiegazione, cosa succede. Le scene post credit sono ormai quasi un abitudine nei film Marvel, ma si vedono sempre più spesso anche nelle serie destinate allo streaming su Disney+.

I Marvel Studios hanno inserito una scena dopo i titoli di coda già nel primo episodio di Ms Marvel, la serie che racconta la storia di Kamala Khan, una giovane ragazza pakistana di Jersey City che sogna di essere una supereroina come il suo idolo Captain Marvel.

Proprio come nei fumetti, la teenager è una fan che conosce tutto di supereroi e Avengers. I suoi poteri nei fumetti hanno un’origine diversa, mentre nella serie si ricollegano a un’eredità di famiglia ancora misteriosa.

Kamala non si allunga, ma crea raggi di energia cosmici. Nella prima puntata della serie abbiamo visto appena qualcosa, soltanto nel finale infatti indossa il bracciale spedito dal Pakistan dalla nonna. Appena lo indossa, prova una strana sensazione. Kamala ha i superpoteri!

LEGGI ANCHE –> Ms Marvel, quando è ambientata la serie: questo dettaglio chiarisce tutto

Ms Marvel: la scena post credit del primo episodio

Ms Marvel
Ms Marvel: serie in streaming su Disney Plus

La nuova serie che ha debuttato oggi su Disney Plus ha mostrato per la prima volta l’AvengerCon, una convention dedicata ai fan degli Avengers. Qui la protagonista Kamala Khan partecipa alla gara di cosplay di Captain Marvel.

I poteri del suo bracciale si attivano senza che lei ne abbia il controllo. La folla prima è esaltata, poi un raggio di energia cosmica colpisce la testa gigante della statua di Ant-Man presente in sala. La grossa testa del supereroe rotola ovunque e fa danni, scaraventando il martello di Thor contro una compagna di scuola di Kamala, anche lei presente alla gara di cosplay.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Doctor Strange nel Multiverso della Follia: quando esce in streaming su Disney+

Kamala riesce a metterla in salvo, tutti riprendono questa scena con i propri cellulari e le immagini diventano subito virali in rete. Scena dopo i titoli di coda: l’agente Foster del dipartimento della Damage Control mostra il video ad una sua superiore. Poteri simili non si sono mai visti, arriva subito l’ordine di portare lì quella cosplayer dagli strani poteri.

L’agente Foster era comparso già in Spider-Man: No Way Home, era lui infatti ad interrogare Peter Parker in seguito ai fatti di Far From Home e alla morte di Mysterio. Kamala sta per essere arrestata? Scopriamolo nei prossimi episodi. Ms Marvel: un nuovo episodio esce ogni mercoledì mattina su Disney+.

GossipLive su Twitter