Cosa guardare su Netflix: 5 buoni motivi per recuperare subito Peaky Blinders dalla prima all’ultima stagione appena uscita in streaming.
Trama: Nella Birmingham del 1919, il boss della malavita Tommy Shelby è sempre più deciso a farsi strada nella vita, a qualunque prezzo.
Con Cillian Murphy, Sam Neill, Helen McCrory.
Creato da: Steven Knight.
Genere: Serie TV crime, Britannico, Serie e film storici, Drammi TV.
Premi e riconoscimenti: Miglior serie drammatica BAFTA. Miglior attore e attrice non protagonista agli IFTA per Cillian Murphy e Charlie Murphy.
FAI IL QUIZ –> Peaky Blinders: quanto conosci la serie? Il QUIZ per veri FAN
Cosa guardare su Netflix: perché scegliere Peaky Blinders
Netflix propone 5 motivi per guardare Peaky Blinders: recuperare la serie per la prima volta oppure riguardarla prima di passare agli eventi della stagione finale. Aggiungi alla lista il titolo: la serie con Cillian Murphy ti aspetta.
Seguici su Telegram per ricevere le notizie in anteprima!
- La storia. La storia inizia nel 1919 e si concentra su una banda di Birmingham guidata da Thomas Shelby. Tra lotte di potere e colpi di scena, non si scherza con i Peaky Blinders.
- Il cast. Il cast è incredibile. Da Cillian Murphy nel ruolo di Thomas, a Tom Hardy nel ruolo di Alfie Solomons. Citiamo anche la grande Helen McRory, Anya Taylor-Joy e Sam Claflin.
- La colonna sonora. I pezzi della colonna sonora non deludono mai. Da Red Right Hand a Life in a Glass House. Finiranno tutti nella vostra playlist.
- I personaggi. I personaggi hanno tutti un percorso ben definito nel corso delle stagioni. Da Thomas, a Grace fino a Zia Polly. Crescerete, riderete e soffrirete con loro.
- Il capitolo finale. La stagione sei è appena arrivata su Netflix e conclude la saga. Quale miglior momento per recuperare tutta la serie?