Entrevias 2 si farà: data di uscita, anticipazioni e nuovo cast

Entrevías è la serie spagnola sbarcata il 20 maggio su Netflix, la quale ha conquistato un ampio successo di pubblico. Nata dalla mente di David Bermejo, ha dapprima debuttato su Telecinco e poi sul colosso in streaming. In molti si chiedono, visto anche il finale, se ci sarà o meno il seguito. La risposta è ‘sì’, anche perché la seconda stagione è andata in onda in Spagna a partire dal 1° febbraio di quest’anno.

Su Netflix dovrebbe essere disponibile tra l’autunno del 2022 ed inizio 2023, il tempo che la serie venga ridoppiata (non sappiamo ancora se hanno già iniziato, ndr).

NON PERDERTI—> Disney+, le uscite della settimana: il finale di stagione più atteso e non solo

Entrevias 2, anticipazioni e new entry

Nella seconda stagione di Entrevías, Irene lascia la casa di suo nonno all’improvviso e vi fa ritorno in circostanze alquanto sospette. Si scopre, dunque, che la ragazza ha subito un altro stupro. Tirso, che intanto ha iniziato a collaborare in maniera serrata con la polizia, è pronto a farla pagare al colpevole. Grazie all’aiuto di Ezequiel, il nonno della ragazza continua la sua battaglia contro delinquenti e criminali. Nelson e Irene continuano ad amarsi, nonostante quest’ultima provi costantemente ad allontanarsi da lui. Si scoprirà, però, che il ragazzo ha commesso crimini gravi. Gli episodi saranno, come nel primo capitolo, otto da circa 70 minuti ciascuno.

Per ciò che concerne il cast, non ci sono nella seconda stagione di Entrevias molti cambi. Oltre i vari protagonisti della prima stagione, confermati, la new entry è Guillermo Salgado, interpretato da Jordi Sanchez.