The Umbrella Academy 3 stagione: il riassunto della stagione precedente, tutto quello che c’è da sapere prima di guardare i nuovi episodi.
La trama della serie Netflix: Dopo tanto tempo, un gruppo di fratelli e sorelle con poteri straordinari si ritrova per la morte del padre, scoprendo scioccanti segreti e una minaccia per l’umanità.
Serie tratta dai fumetti di Gerard Way premiati agli Eisner e candidata agli Emmy con Elliot Page e Mary J. Blige.
La stagione 3 è appena arrivata in streaming su Netflix, pronti per una maratona con i fratelli Hargreeves? Se tra salti temporali e Apocalissi non ricordi dove siamo rimasti, ecco un riassunto della stagione precedente.
LEGGI ANCHE –> Peaky Blinders: 12 momenti che hanno reso Thomas Shelby una leggenda
Riassunto The Umbrella Academy: 2 stagione
Trama stagione 2: Catapultati indietro nel tempo alla Dallas degli anni ’60, i fratelli dispersi si costruiscono vite separate, finché la minaccia di una nuova apocalisse li ricongiunge.
Trama stagione 3: Tornati all’Accademia, gli Umbrella si scontrano con una nuova squadra di fratelli Hargreeves mentre una forza misteriosa inizia a seminare il caos in città.
Seguici su Telegram per ricevere le notizie in anteprima!
Riepilogo della stagione 2. Vanya ha scatenato la fine del mondo con i suoi poteri, la Umbrella Academy ha fatto un salto indietro nel tempo… ma senza successo. 1961 – 1962 – settembre 1963 e novembre 1963: ciascuno in una finestra temporale. Il viaggio nel tempo non è servito perché “abbiamo portato l’apocalisse con noi”. Cinque ha bisogno dei poteri della Accademia per salvare il mondo, ma intanto…
Allison si è sposata. Klaus ha fondato un culto. Diego è ricoverato. Luther ha voltato pagina. Ben è ancora alle prese con Klaus. Vanya ha perso la memoria e vive in una fattoria, qui salva la vita a un ragazzino di nome Harlan, trasferendo i suoi poteri in lui.
Nel frattempo Handler sta pianificando la sua vendetta. È viva e vegeta, con una nuova complice: la figlia di Handler è anche la fidanzata di Diego! Attenzione: anche lei è nata il 1° ottobre 1989. “Se ha le nostre stesse abilità, tanto vale che diventi una dei nostri”.
FAI IL QUIZ –> Stranger Things, quanto ne sai sulla serie Netflix? – QUIZ
Finale stagione precedente
Nel tentativo di salvare il mondo, la gang si rivolge a una vecchia “amicizia” (il padre adottivo di tutti loro). Non finisce bene! Il gruppo scopre che l’ordigno è Vanya, ancora una volta. L’unica persona che può salvarla è Ben. Alla fine, la Umbrella Academy unisce le forze per salvare Harlan.
Per farlo devono sconfiggere la commissione e capire come tornare a casa. O così credono. La Umbrella Academy è diventata la Sparrow Academy. Guarda il video ufficiale Netflix in cima all’articolo.