Doc – Nelle tue mani 3 si farà, questo è certo. L’ultima intervista fatta da Fanpage agli sceneggiatori a marzo confermava che la stagione è già in fase di scrittura.
Pochi giorni fa, però, Luca Argentero ha spiazzato i fan parlando a Il Messaggero: “Doc si girerà non prima del 2023. Ci sono un poco di cose in ballo da definire”. I telespettatori dovranno quindi attendere ancora un bel po’ di tempo prima di rivedere Andrea Fanti di nuovo in azione. L’idea è che la terza stagione di Doc arrivi sul piccolo schermo tra la fine del 2023 e l’inizio del 2024. Per quel che riguarda il numero di episodi, probabilmente saranno sempre sedici, trasmessi in otto prime serate, in onda in prima serata su Rai 1.
Doc – Nelle tue mani 3: trama e anticipazioni
Come spiegato dalla sceneggiatrice Viola Rispoli, nella terza stagione “tutti avranno un’altra opportunità”. Il protagonista Andrea Fanti continuerà ad essere dentro le vicende dell’ospedale e quindi non smetterà di essere il punto focale della serie. Del resto, sia Luca Argentero che Matilde Gioli (Giulia Giordano) sono stati confermati nel cast. Addio a Silvia Mazzieri che, invece, muore sul finale del secondo capitolo di Doc, con sorpresa di tutti i telespettatori e anche dell’attrice stessa. Probabile anche che Giusy Buscemi non ritorni dato che è impegnata sul set di Un passo dal cielo 7, di cui sarà la nuova protagonista.