Se ti è piaciuto Persuasione… 5 titoli da guardare oggi su Netflix

Se ti è piaciuto Persuasione, ecco i consigli giusti per te: cosa guardare adesso su Netflix.

Il film Netflix racconta la storia del romanzo di Jane Austen, adattandola e facendola conoscere alle nuove generazioni. La trama di Persuasione: Otto anni dopo essersi fatta persuadere a non sposare un uomo affascinante di umili origini, Anne Elliot lo rincontra. Si lascerà sfuggire di nuovo il vero amore?

Il titolo viene definito come una “versione brillante del romanzo di Jane Austen con Dakota Johnson, Cosmo Jarvis, Henry Golding e Richard E. Grant”. Il cast funziona alla perfezione in questo film dalla durata di 1 ora e 49 minuti dalle caratteristiche travolgenti, spiritose e romantiche.

LEGGI ANCHE –> Estate in Italia: 5 luoghi da scoprire con film e serie tv

Cosa guardare su Netflix dopo Persuasione

Nella scena poco più su due cuori orgogliosi usciti dalla penna di Jane Austen si incontrano su una spiaggia: Anne (Dakota Johnson) e il Capitano Wentworth (Cosmo Jarvis) riusciranno a dirsi ciò che provano davvero?

Seguici su Telegram per ricevere le notizie in anteprima!

Ecco 5 consigli per scegliere cosa guardare oggi su Netflix:

  • Bridgerton. Shonda Rhimes ci porta nel mondo della famiglia Bridgerton tra amori, balli, abiti color pastello e le notizie di corte di Lady Whistledown. Non ne potrete più fare a meno. Stagioni: 2. Terza stagione in produzione.
  • Piccole donne. Il grande classico di Louisa May Alcott, nella sua versione del ’94, con una meravigliosa Winona Ryder nei panni di Jo March.
  • L’età dell’innocenza. Conti e contesse, matrimoni che s’hanno da fare, Martin Scorsese e un cast stellare.
  • Enola Holmes. Un classico caso da Sherlock Holmes, ma questa volta indaga Undici emh Enola Holmes, sua sorella. Con Millie Bobby Brown (Stranger Things) protagonista.
  • Marie Antoinette. Alla corte di Francia con Sofia Coppola, Kirsten Dunst e una colonna sonora new wave.