Addio a Spider-Man No Way Home su Netflix: dove vederlo adesso

Il film di Spider-Man No Way Home non è più disponibile in streaming su Netflix, ma è ancora possibile vederlo: come fare e dove trovarlo gratis

Spider-Man: No Way Home è un affascinante film del 2021, diretto da Jon Watts. Quest’opera cinematografica, ispirata all’iconico personaggio dei fumetti della Marvel, vede la collaborazione tra Columbia Pictures e Marvel Studios, con la distribuzione a cura di Sony Pictures. Si tratta del seguito di “Spider-Man: Far from Home” (2019) e costituisce il ventisettesimo capitolo dell’epico Marvel Cinematic Universe.

La sceneggiatura, firmata da Chris McKenna ed Erik Sommers, regala nuovamente il la scena a Tom Holland nel ruolo principale, affiancato da un cast di stelle quali Zendaya, Benedict Cumberbatch, Jacob Batalon, Jon Favreau, Jamie Foxx, Willem Dafoe, Alfred Molina, Benedict Wong, Tony Revolori, Marisa Tomei, Andrew Garfield e Tobey Maguire.

Dove vedere Spider-Man No Way Home in streaming

L’ultimo giorno per poter guardare Spider-Man: No Way Home su Netflix è stato sabato 14 ottobre 2023. Netflix acquisisce le licenze di una vasta gamma di serie tv e film provenienti da studi di tutto il mondo. Alcune opere potrebbero essere rimosse dal catalogo a causa di scadenze contrattuali come nel caso di Spider-Man: No Way Home.

Ma non c’è da preoccuparsi: da oggi domenica 15 ottobre il film è disponibile gratis su Amazon Prime Video, incluso nell’abbonamento. Gli altri film di Spider-Man sono invece disponibili in streaming su Disney+. Buona visione!

LEGGI ANCHE –> Tom Holland e Zendaya si sposano:
l’ultimo indizio non lascia dubbi

La trama del film

Il film narra di Peter Parker, il diciassettenne interpretato da Tom Holland, che si trova improvvisamente al centro dell’attenzione pubblica. Gli eventi pericolosi e il caos che circondano l’eroe mascherato, noto come Spider-Man, mettono a rischio l’accesso di Peter, MJ (interpretata da Zendaya) e Ned (Jacob Batalon) al college. La stampa li considera complici.

Peter quindi prende una decisione cruciale: si rivolge al Dottor Strange, interpretato da Benedict Cumberbatch, e gli chiede di intervenire. L’obiettivo è ripristinare il segreto che lega Peter Parker all’identità di Spider-Man, facendo dimenticare a tutti questa rivelazione. Il Dottor Strange accetta di aiutarlo.

Tuttavia, l’incantesimo dell’Oblio messo in atto da Strange provoca una crepa nel tessuto della realtà, liberando i nemici più potenti mai affrontati da uno Spider-Man in qualsiasi universo. Questo evento inaspettato mette Peter di fronte alla sua sfida più grande, un conflitto che non solo cambierà radicalmente il suo destino, ma avrà anche impatti epocali su tutto il Multiverso.