Ale e Franz per festeggiare i 30 anni di carriera tornano su Rai 2 con il loro show: svelati ospiti e anticipazioni
Ale e Franz, tornano su Rai 2 tornano in pista con il loro show. La coppia artistica composta da Alessandro Besentini e Francesco Villa, meglio noti come Ale e Franz, celebrano trent’anni di carriera con uno spettacolo straordinario.
Questo viaggio attraverso la loro carriera sorride al passato, vive il presente e guarda al futuro, regalando al pubblico momenti di pura allegria. Quando andrà in onda, ospiti e anticipazioni.
Ale e Franz su Rai 2, celebrano 30 anni di carriera: quando andrà in onda, anticipazioni e ospiti
In onda per tre prime serate straordinarie, il programma va in onda il 4, l’11 e il 18 dicembre su Rai 2, rendendo il lunedì sera un appuntamento fisso per gli amanti della comicità. Gli spettacoli saranno successivamente disponibili su RaiPlay, consentendo a un pubblico più ampio di godere delle performance di Ale e Franz.
Durante lo spettacolo, il duo riporta in scena i personaggi più iconici che li hanno resi celebri nel corso degli anni. Dai gangster Gin e Fizz, ai vecchietti litigiosi e sagaci, fino ai simpatici neonati già informatissimi sulla vita che li aspetta nella nursery, ogni personaggio contribuisce a creare un mix unico di comicità e satire.
LEGGI ANCHE –> Lol 4 – Chi ride è fuori, chi ci sarà: tutti i nuovi concorrenti
L’eclettico cast di ospiti che si unisce alla festa include nomi del calibro di Enzo Iachetti, Roberta Morise, Francesco Gabbani, Claudio “Greg” Gregori, Francesca Chillemi, Francesco Pannofino, Maurizio Casagrande, Checco della band “Modà”, Francesca Fialdini, Max Tortora, Saverio Raimondo, e Marco Masini. La presenza di questi talenti, insieme a una house band di alto livello guidata da Paolo Jannacci, completa l’atmosfera unica dello spettacolo. Ale e Franz condividono la loro gratitudine per il supporto ricevuto durante la realizzazione dello spettacolo. “Questo Show è per noi il coronamento di trent’anni di carriera”, dichiarano entrambi. Franz aggiunge: “Poter lavorare con tutti loro è stata un’esperienza bellissima, felice delle scelte che abbiamo fatto”.
Le tre serate speciali, ideate da Alessandro Pozzoli, sono arricchite dalla visione innovativa di Giampiero Solari. Quest’ultimo ha guidato lo spettacolo verso nuove strade, abbracciando una tecnologia e un linguaggio televisivo nuovi, senza perdere il contatto con il pubblico. Il risultato è uno spettacolo che avvicina gli spettatori, facendoli sentire come se stessero seguendo le gesta di Ale e Franz da una poltrona di teatro. Un viaggio comico imperdibile che celebra una carriera straordinaria e continua a far sorridere il pubblico italiano.