Alessia Marcuzzi sempre più al centro del palinsesto di Rai 2: dopo Boomerissima, ci sarà un programma un po’ Stranamore e un po’ C’è Posta Per Te
Dopo Boomerissima Alessia Marcuzzi non ha intenzione di fermarsi. Il suo arrivo in Rai dopo vent’anni di Mediaset è stato un successo con la prima edizione del quiz/varietà ideato e condotto da lei stessa. Nella primavera del 2024 – fa sapere Dagospia – la Marcuzzi sarà alla conduzione di un nuovo programma in onda su Rai 2. Lo show sarà prodotto da Fremantle, casa di produzione in forte ascesa a Viale Mazzini.
Che cosa sappiamo finora: sarà un programma girato interamente in esterna. Le prime indiscrezioni ci raccontano che potrebbe prendere ricordare due format storici della nostra televisione: Stranamore (che oggi non va più in onda) e C’è Posta Per Te.
Mentre Boomerissima è in arrivo, si prepara già un nuovo show condotto dalla simpatica bionda showgirl Alessia Marcuzzi.
Il nuovo programma di Alessia Marcuzzi
Non ci sono ulteriori dettagli, ma da tempo si parla di un altro programma per la Marcuzzi (clicca qui per saperne di più).
Non molto tempo fa, Alessia Marcuzzi aveva deciso di prendersi una pausa dal mondo della televisione per dedicarsi di più alla sua famiglia, salutando così Mediaset. Tuttavia, è poi tornata con successo in onda sui canali Rai lanciando Boomerissima, che si appresta a iniziare la sua seconda edizione.
Oltre a questo, sembra quindi che la Marcuzzi abbia in cantiere un nuovo progetto che vedrà la luce nella prossima primavera. Il pubblico non vede l’ora di scoprire nuovissimi particolari sulla nuova trasmissione da lei condotta.
Sia C’è Posta Per Te che Stranamore (alla cui conduzione c’era l’indimenticato Alberto Castagna) sono programmi molto seguiti, nel primo caso, o lo erano. Il secondo infatti non va più in onda dal lontano 2009, quando il timone era passato nelle mani di Emanuela Folliero.