Diretta Grande Fratello – Alfonso Signorini ci va giù pesante su Ilary Blasi, che cosa ne pensa del documentario Unica uscito su Netflix
L’aria si è fatta tesa dopo le dichiarazioni taglienti di Alfonso Signorini nei confronti di Ilary Blasi e del suo recente docu-film di successo. Il direttore di Chi, noto per la sua franchezza e la lunga collaborazione con la Blasi in diverse edizioni del Grande Fratello, ha espresso opinioni sorprendentemente dure su un progetto che invece ha conquistato il consenso del pubblico.
Interpellato da una lettrice curiosa, sulle pagine del suo giornale Signorini ha scelto la strada della verità, definendo il documentario “artefatto” e accusandolo di mancare di sincerità.
INCREDIBILE! Sesso con Totti: cosa ha svelato
Ilary Blasi nel documentario
Alfonso Signorini duro su Ilary Blasi: che cosa ha detto
Alfonso conosce bene Ilary Blasi e il suo giudizio è stato chiaro: si tratta di una strategia ben studiata. Signorini ha sollevato il dubbio che la messa in onda del documentario, avvenuta in prossimità della prima udienza il 4 dicembre, possa essere un tentativo di ottenere una copertura mediatica extra per quanto accadra. Le sue parole, cariche di pungente sincerità, hanno evidenziato la fame di notizie scandalistiche che domina il mondo dei media. “A tutti fanno gola i soldi”, ha dichiarato Signorini, suggerendo che forse è questo il motivo per cui Ilary ne ha parlato davanti alla telecamere.
Eppure Alfonso ha riconosciuto che, se non fosse per queste dinamiche, i giornali come il suo non avrebbero di che scrivere. Al di là della validità delle sue argomentazioni, il direttore di Chi ha concluso la sua risposta con una frase emblematica: “I panni sporchi si lavano in famiglia”. Insomma, la mossa di Ilary non gli è proprio piaciuta.
LEGGI ANCHE–> Ilary Blasi, la famiglia si allarga: “Non vedo l’ora di conoscerlo”
Ma Signorini non è l’unico a lanciare accuse contro la Blasi. Fabrizio Corona, noto paparazzo per anni vero e proprio incubo del mondo del gossip, ha portato alla luce diverse verità, sostenendo che Totti non è stato l’unico a tradire. Anzi, Ilary sarebbe stata la prima! A rincarare la dose Selvaggia Lucarelli, che ha criticato Ilary per aver preso un caffè di nascosto dal marito.
Signorini lascia intendere che secondo lui la Blasi avrebbe orchestrato questo intero scenario per far pendere le simpatie a suo favore, omettendo però dal suo racconto dettagli compromettenti. Insomma, una mossa strategica e ben studiata di Ilary, che svela soltanto la sua verità.