Una clamorosa confessione vede coinvolto il conduttore del momento Amadeus: “Non lo fa da due anni”. La vicenda
La settimana scorsa è andato in scena il quarto Festival di Sanremo condotto da Amadeus, il quale si è confermato ancora una volta perfetto per il ruolo, visti anche i record legati allo share. Come ammesso dallo stesso, ora è il momento di tornare alla normalità prima di immergersi nella prossima edizione, quella del 2024. Tante sono state le scoperte, per ciò che riguarda i cantanti, sul palco dell’Ariston: da Mr. Rain a Lazza, passando per Rosa Chemical, Sethu e altri. Nonostante, appunto, un gruppo ben assortito tra giovani e cantanti affermati, non sono mancate le lamentele da parte di molti artisti esclusi dalla kermesse.
Sanremo, Amadeus la rifiuta da due anni: la confessione di Arisa
Dopo il tormentone legato ai Jalisse, assenti da quel palco da 26 anni, ora ci si è messa anche Arisa a lamentarsi dell’esclusione da Sanremo. La cantante, nel programmadi Canale 5 Amici, si è lasciata andare ad uno sfogo con le lacrime agli occhi: “Sono due anni che Amadeus non mi prende a Sanremo, mi sento proprio sopravvalutata. Una mer*a”.
LEGGI ANCHE—> Ant-Man and the Wasp: quali film guardare prima di Quantumania
A queste parole hanno prontamente controbattuto sia Maria De Filippi che Rudy Zerbi. In primis, la conduttrice le ha fatto capire che il talento non è questione di fortuna e che sbaglia a parlare così. Il dj e radiofonico, invece, è stato più diretto: “Non vai a Sanremo e quindi vuol dire che non esisti come artista? Chiunque venga qua ti dice che sei un punto di riferimento e tu stai a preoccuparti se qualcuno ti prende a Sanremo o no? Ma sti ca**i, tu sei Arisa e lo sarai sempre”. A queste parole è seguita una sentita ovazione di tutti i presenti in studio.
La classifica finale di Sanremo 2023
- Marco Mengoni – Due vite
- Lazza – Cenere
- Mr. Rain – Supereroi
- Ultimo – Alba
- Tananai – Tango
- Giorgia – Parole dette male
- Madame – Il bene nel male
- Rosa Chemical – Made in Italy
- Elodie – Due
- Colapesce e Dimartino – Splash
- Modà – Lasciami
- Gianluca Grignani – Le parole che non ti ho detto
- Coma_Cosa – L’addio
- Ariete – Mare di guai
- LDA – Se poi domani
- Articolo 31 – Un bel viaggio
- Paola & Chiara – Furore
- Leo Gassman – Terzo Cuore
- Mara Sattei – Duemilaminuti
- Colla Zio – Non mi va
- Cugini di campagna – Lettera Ventidue
- gIANMARIA – Mostro
- Levante – Vivo
- Olly – Polvere
- Anna Oxa – Sali
- Will – Stupido
- Shari – Egoista
- Sethu – Cause perse