Amazon Prime Video pronta al lancio del servizio: grande notizia per gli amanti degli anime

Amazon Prime Video, novità in vista per tutti gli appassionati del genere anime. Il nuovo servizio sarà a breve disponibile: tutte le info 

Amazon non delude mai. Velocità e professionalità sono alla base del servizio offerto dal colosso. Con l’abbonamento gli utenti hanno accesso a tantissime esclusive sia sui prodotti che sui servizi offerti. Le novità, come sempre, sono dietro l’angolo. Pertanto, Amazon Prime Video annuncia un nuovo servizio per tutti gli appassionati di manga e soprattutto di anime.

Novità Prime Video, un nuovo servizio in arrivo

Da anni, oramai, girano sul web diversi siti e app che permettono di vedere film e serie anime. Amazon non poteva essere da meno ed ha scelto di esaudire i desideri degli appassionati per lanciare un servizio esclusivo.

Prime Video ha annunciato che includerà il servizio di Crunchyroll sulla piattaforma. Ciò segna l’inizio di una collaborazione senza precedenti per Crunchyroll (piattaforma numero 1 per numero e qualità di anime in streaming) che stringe così un accordo con Amazon per offrire il proprio servizio in abbonamento attraverso Prime Video.

Gli abbonati di Amazon Prime potranno ora accedere a Crunchyroll come canale opzionale, permettendo loro di immergersi nell’universo degli anime in modo più conveniente che mai. Il servizio sarà disponibile fin da subito negli Stati Uniti, in Canada, Svezia e Inghilterra. Nel corso del 2024 si aggiungeranno altri Paesi.

I servizi dell’abbonamento

Gli amanti di anime già abbonati potranno scegliere tra due tipi di abbonamenti a Crunchyroll. Il tariffario base a 7,99 o 9,99 dollari al mese. Gli abbonati di entrambi i piani potranno accedere ad una visione libera da pubblicità. Per coloro che avranno sottoscritto l’abbonamento da 10 dollari al mese potranno anche scaricare le puntate e vederle offline.

Quali sono i Paesi in cui sarà disponibile?

Secondo il sito di notizie Deadline, l’espansione di questo servizio è prevista anche in Francia, Italia, Spagna, Messico e Australia entro l’anno. Questo significa che un numero ancora maggiore di appassionati di anime in tutto il mondo potrà godere dei contenuti di Crunchyroll attraverso Amazon Prime Video Channels.

Il team di Crunchyroll Italia sarà in questi giorni protagonista con la partecipazione al Lucca Comics & Games 2023, dove proietterà al cinema alcuni anime prossimamente disponibili in streaming.

LEGGI ANCHE –> Whatsapp, addio a questi smartphone da questa data

Per tutti coloro che hanno accesso ad Amazon Prime Video ci sarà l’occasione di abbonarsi anche al canale di streaming dedicato agli anime e godere della visione di contenuti unici ed esclusivi.