Amici 23, il conduttore radiofonico di Radio Deejay Linus stronca, durante il daytime, un allievo con le sue parole pungenti
Amici 23 fa il suo ritorno su Canale 5 ogni domenica alle 14. Durante la settimana i telespettatori possono osservare le lezioni dei concorrenti attraverso il daytime.
Nell’appuntamento di questi giorni, in collegamento con i ragazzi c’è stato il conduttore radiofonico di Radio Deejay Linus. Le sue parole hanno letteralmente stroncato uno degli allievi.
Amici 23, parole pungenti di Linus a un allievo: chi è?
Nella puntata del day time di Amici Linus è stato in collegamento per ascoltare i brani dei giovani artisti. Il conduttore ha testato il talento di ogni partecipante, esprimendo poi dopo l’esibizione degli inediti il proprio pensiero.
In merito a questo uno dei commenti ha stroncato in pieno un allievo. Il commento critico è arrivato nei confronti di Holy dopo aver cantato il suo brano Tananai. L’artista ha spiegato come è nata la sua canzone condividendo il suo passato, dopo l’esibizione.
Nella vita non si può piacere a tutti, e questo è proprio il caso di Holy nei confronti di Linus, il cui commento è stato più che critico. Il conduttore di Radio Deejay ha commentato così: “Simpatica ma sembra incompiuta. Non sembra una canzone ma un jingle ed è forse anche troppo orecchiabile”. Il commento ha portato ad una lunga diatriba sulla qualità e l’interpretazione del brano.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Maria De Filippi, il suo gesto è da applausi: cosa ha fatto
Linus, però, non si è limitato al solo giudizio critico verso Holy ma anche verso altri allievi. Nel caso di Ayle, ha consigliato un miglioramento a livello interpretativo, mentre Petit ha ricevuto gli elogi del conduttore.
Linus ha continuato ad oscillare tra critiche e apprezzamenti, ma ha concluso con un’approvazione per Mew e Holden, che hanno ricevuto voti elevati per le loro esibizioni.
Al termine della puntata, Linus ha potuto stilare la sua classifica così sviluppata. Ai primi posti Mew e Lil Jolie rispettivamente 9.5 e 9 punti. Di seguito, Holden con 8.5, mentre per Holy il punteggio più basso 5.
Non ci resta che attendere il prossimo a day time per scoprire se ci sono stati altri commenti e se il giovane allievo avrà risentito delle critiche del conduttore di radio Deejay.