Amici 23, spoiler e anticipazioni della puntata di domenica 19 novembre 2023 in onda alle 14:10 su Canale 5
Tutti ormai sono a conoscenze che il programma di Amici 23, condotto da Maria De Filippi, viene puntualmente registrato il giovedì.
Cosa vedremo, quindi domenica 19 novembre 2023? Svelati spoiler e anticipazioni, l’eliminato della puntata. Un’anteprima su ciò che vedremo in diretta su Canale 5 alle ore 14.
Amici 23: spoiler, ospiti e anticipazioni della puntata del 19 novembre 2023
Attraverso le informazioni fornite da Super Guida TV, è possibile ottenere un’anteprima di ciò che accadrà durante la registrazione di domenica 19 novembre di Amici 23.
Gli special guest di questo speciale saranno Michele Bravi e Wax, mentre Achille Lauro sarà il giudice della gara di canto insieme a Carlo Di Francesco, e Nancy Berti giudicherà la gara di ballo insieme a Garrison.
Sfida Ballo – Nicholas, Sofia, e Dustin si sono sfidati in una gara di ballo a tema intitolata “La gioia all’mprovviso”, con Nicholas che si è aggiudicato la vittoria sotto la supervisione del giudice Garrison.
Sfida Canto – Matthew, dopo essere arrivato ultimo la scorsa settimana, ha vinto la sfida contro Sesto VI, esibendosi con un inedito e una cover, sotto l’occhio attento del giudice Carlo Di Francesco. Nel torneo degli inediti, Holden ha trionfato, girando il video del proprio brano, con la partecipazione anche di Ayle e Lil Jolie, sotto la valutazione degli YouNuts!.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Amici 23, Linus stronca un concorrente: le sue parole
Simone, pur mantenendo la maglia sospesa, ha avuto l’opportunità di esibirsi, mentre Giovanni ha eseguito con successo il compito assegnatogli da Alessandra Celentano, riconsegnando la maglia a Raimondo Todaro. Holy Francisco, sospeso da Anna Pettinelli dopo aver eseguito il compito di Lorella Cuccarini, otterrà la riconsegna.
Classifica canto – In testa Ayle, seguita da Holden, Lil Jolie, Mew, Petit, Sarah, Mida, Matthew, Stella e Holy Francisco.
Classifica Ballo – Nicholas conquista la prima posizione, seguito da Gaia, Dustin, Kumo, Giovanni, Sofia, Nicholas, Chiara, Marisol, e Elia in sfida.
La gara Oreo è stata vinta da Simone, mentre Mew si è aggiudicato la gara Marlù.
Pertanto, non resta che attendere la puntata di domenica 19 novembre per scoprire ulteriori dettagli sull’appuntamento col talent show di Mediaset.