Amici, che fine ha fatto il cantante Deddy

Deddy ha lasciato il segno ad Amici, ma che cosa fa oggi il cantante? In tanti si chiedono che fine abbia fatto, la risposta vi sorprenderà!

Nel 2020 Deddy ha fatto il suo ingresso nella scuola di Amici, conquistando il cuore del pubblico con la sua passione per la musica. Tuttavia, di recente, il cantante si è tenuto lontano dai riflettori, suscitando la curiosità dei suoi numerosi fan. Molti si sono chiesti che fine avesse fatto dopo la sua partecipazione ad Amici.

Dopo un periodo di silenzio Deddy è tornato sui social e ha condiviso un post che ha emozionato tutti. Ha aperto il suo cuore e raccontato la sua esperienza dopo aver lasciato la scuola di Amici. Il suo percorso non è stato semplice.

Dopo il grande successo ottenuto con concerti dal vivo e il riconoscimento dell’album Il cielo contromano con il disco di platino, insieme a tre dischi di platino e un disco d’oro per i singoli, ha cercato di trovare la sua strada non solo nella musica.

LEGGI ANCHE –> Amici, pesante offesa a Rudy Zerbi: la sua reazione spiazza tutti

Deddy di Amici ricompare su Instagram

Nel post condiviso alcuni giorni fa su Instagram Deddy c’è una serie di immagini che raccontano la sua storia: lo vediamo suonare il pianoforte, esibirsi di fronte a un pubblico affollato, il suo primo album, indossare la maglia di Amici e persino tagliare i capelli a un cliente.

“Credo che il ragazzo nell’ultima foto abbia vissuto troppe cose negli ultimi anni. Ha cambiato vita, abitudini, persone e modi. Poi ha imparato a rispettarsi, a migliorarsi, a volte si è isolato, si è circondato di persone ma si è sentito più solo che a casa. E ha capito chi vuole essere oggi”, scrive.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Deddy (@sonodeddy)

Deddy sa che il successo può essere fugace, ma non teme il futuro: “In tanti mi hanno chiesto nell’ultimo anno ‘Ma adesso che fai?’, altri mi hanno detto alle spalle ‘Deddy dov’è finito? È finito’. Pensavo fosse scontato che un musicista lo sia sempre, lo ero anche quando facevo il barbiere, lo sarò anche se un giorno dovessi tornare a farlo”. Parole che hanno trovato il sostegno di numerosi colleghi, da Luigi Strangis a Giulia Stabile.