Amici, chi è stato l’allievo migliore della storia secondo Rudy Zerbi

Nella storia di Amici abbiamo conosciuto tantissimi artisti, cantanti e ballerini, ma chi è stato il migliore di sempre? Risponde Rudy Zerbi

Rudy Zerbi è una delle colonne del programma di Maria De Filippi. Recentemente il conduttore radiofonico e produttore discografico è stato ospite di Verissimo, l’intervista si è svolta direttamente nello studio di Amici. La nuova edizione del talent ha già presentato i primi artisti, chi sarà il vincitore?

Negli anni se ne sono susseguiti tanti, ballerini e cantanti. Alcuni hanno fatto carriera e oggi sono personalità importanti del mondo dello spettacolo italiano, altri sono finiti più nel dimenticatoio. C’è una questione su cui il pubblico si interroga da anni: chi è il migliore della storia di Amici? Dare una risposta può sembrare quasi impossibile, ma Rudy Zerbi ci ha provato.

Chi è stato il migliore di sempre ad Amici

Rudy Zerbi (ecco chi è la sua compagna) ha raggiunto un traguardo importante, festeggiando il suo quattordicesimo anno ad Amici, un percorso ricco di talenti che hanno potuto apprendere da lui e dagli altri maestri del programma di Maria De Filippi.

Tra tutti, spicca Annalisa, un’allieva che per Zerbi è stata e rimarrà sempre la perla della sua esperienza: “Sì, ho sempre visto in Annalisa, anche oggi, una sintesi dell’allieva modello della scuola. Amava studiare, si preparava con diligenza e tendeva sempre a dare il massimo, una qualità che ho sempre apprezzato profondamente. Il suo successo attuale ne è la prova tangibile”. Insomma, per Rudy Zerbi Annalisa è stata la migliore di sempre, o più precisamente la più adatta per il programma e la più calata nella realtà della scuola.

Nel lontano 2010 Annalisa ha fattoil suo debutto a Amici, attirando subito l’attenzione di Rudy Zerbi. Il giudice ha seguito la cantante durante tutto il suo percorso nel talent e ha continuato a sostenerla con affetto anche fuori dal programma.

Dopo alti e bassi, la cantante ha raggiunto un trionfo straordinario nell’ultimo anno: i singoli Bellissima e Mon Amour hanno dominato le classifiche italiane per mesi, mentre l’album E poi siamo finiti nel vortice ha raggiunto la vetta della classifica FIMI.

Rudy Zerbi ha citato le parole di Maria De Filippi pronunciate in una delle recenti puntate di Amici, sottolineando che la cantante aveva sempre posseduto un talento straordinario, ma che alcuni se ne sono accorti solo con il passare del tempo.

Il maestro del talent show ha ribadito il suo orgoglio per i traguardi raggiunti dalla sua preziosa “allieva modello”.