Ana Mena prepara il tormentone estivo: “Italia, arrivo”

Ana Mena è sicuramente una delle voci della musica italiana più conosciute dai giovanissimi. La cantante, però, quest’anno, ha deciso di mettersi alla prova.

In gara a Sanremo 2022 con il brano “DUECENTOMILA ORE” ha provato a portare la sua idea artistica sul palco dell’Ariston.

Come sappiamo attraverso gli annunci fatti attraverso i social, la ragazza è al lavoro in questo periodo per un nuovo album.

Intanto, Ana è in giro tra la Spagna e l’Italia con il tour del 2022: un percorso cominciato lo scorso 9 aprile e che terminerà solo ad agosto inoltrato.

Un momento, quindi, molto intenso per la cantante che oltre alle esibizioni sui palchi dei due Paesi e le sessioni in studio per la preparazione del nuovo album, Ana Mena sta preparando anche una hit per l’estate del 2022.

NON PERDERTI -> Canale 5 volta pagina dopo Love is in the air: arriva Ada Masali

Ana Mena lavora al nuovo tormentone dell’estate

Una fotografia caricata su Twitter ha immediatamente infiammato i suoi fan. “Italia, sta iniziando a fare caldo. Arrivo”, ha scritto la cantante.

Poche parole che servono ad annunciare il lavoro in vista della bella stagione. Un post che nella sua semplicità serve a caricare i suoi fan.

Sarà una nuova hit dell’estate in compagnia di Rocco Hunt? Il sodalizio tra i due sta portando frutti molti significativi negli ultimi anni.

Due titoli che tornano subito alla mente sono “Un bacio all’improvviso” e “A un passo dalla luna”: due canzoni che hanno accompagnato gli italiani durante il periodo estivo.

Sappiamo che hanno collaborato anche per la canzone che Ana Mena ha portato sul palco dell’Ariston a Sanremo 2022.

Rocco Hunt l’ha anche accompagnata durante la serata delle cover quando hanno dato vita ad un medley con queste tre canzoni: “Il mondo”, “Figli delle stelle”, “Se mi lasci non vale”.

Probabilmente, quindi, anche questa nuova hit estiva porterà la firma di entrambi: Italia e Spagna torneranno a ballare e cantare.

Seguici anche su Instagram

Di seguito ti proponiamo il post che Ana Mena ha caricato sul proprio profilo Twitter ufficiale.