Andrea Cerioli sarà operato a un organo: la situazione è delicata

Andrea Cerioli, conosciuto per il suo passato di tronista di Uomini e Donne, ha annunciato che presto sarà operato a un organo: i dettagli

Andrea Cerioli prima delle sue avventura televisive – in pochi lo ricordano – era un agente di commercio. Fa il suo ingresso nel mondo della tv con alla partecipazione al Grande Fratello 13 (edizione Nip con persone comuni) e poi nel dating show di Canale 5 Uomini e Donne nel 2014. Ad oggi, 34 anni, si ritrova ad affrontare una condizione di salute delicata. Alcuni giorni fa si è recato al pronto soccorso per diverse complicanze dovute ad una forma molto acuta di gastrite.

Su Instagram, Cerioli ha reso noti i dettagli che lo hanno spinto a recarsi di corsa in ospedale e che lo hanno portato ad un aggravamento generale. Questa situazione delicata comporta un intervento per l’asportazione di un organo.

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello non va più in onda il lunedì: ecco perché

Andrea Cerioli si deve operare: i dettagli

L’ex tronista, Andrea Cerioli sui social ha spiegato di soffrire di gastrite, reflusso, colite e coliche biliari con calcoli, e ha rivelato che necessiterà di un intervento chirurgico per rimuovere la cistifellea al fine di evitare complicazioni future.

La rimozione della cistifellea non è di per sé un intervento difficile, tuttavia non è esente da rischi. La procedura è sicura, ma c’è sempre una minima percentuale di probabilità che qualcosa possa andare storta. Le complicazioni, seppure estremamente rare, purtroppo esistono.

Per fortuna, la cistifellea non è un organo essenziale ed essa non va ad intaccare alcuna funzione vitale essenziale in quanto il corpo può tranquillamente abituarsi alla sua assenza, senza compromettere l’apparato digestivo.

La situazione è resa ancora più delicata in quanto a breve diventerà padre. Andrea Cerioli, infatti, con la sua compagna Arianna Cirrincione, conosciuta nel programma di Maria De Filippi Uomini e Donne, a breve diventeranno genitori di una bambina.

Pertanto, Andrea rassicura caldamente i suoi followers sui social che desidera rimettersi quanto prima in modo da potersi godere questo momento magico insieme alla sua dolce metà. Nonostante la paura e le sue condizioni generali, non intende abbattersi e desidera rimettersi quanto prima dall’operazione che ci sarà nei giorni a venire per poi poter tornare il prima possibile ad una vita normale.