Annalisa ha stravolto la sua vita dopo il matrimonio con Francesco Muglia? Dove vive adesso insieme al proprio compagno
Annalisa ha guadagnato popolarità grazie alla sua partecipazione al talent show “Amici” e ad oggi una delle cantanti più rinomate e consolidate dell’industria musicale italiana. Recentemente, ha ottenuto dischi di platino per due dei suoi brani di maggior successo, “Bellissima” e “Mon Amour“.
Sono riconoscimenti che testimoniano il suo impatto continuo sulla scena musicale italiana. La cantante genovese è pronta a debuttare con il suo ottavo album, intitolato “E poi siamo finiti nel vortice”.
Da un punto di vista personale, Annalisa ha vissuto un momento significativo nella sua vita sentimentale sposando Francesco Muglia lo scorso 29 giugno. Ha aperto così un importante capitolo della sua vita personale che si affianca al grande successo lavorativo nel mondo della musica. Ma come è cambiata la vita di Annalisa dopo il matrimonio? Dove vive ora con suo marito?
Annalisa e Francesco: dove vive la coppia dopo il matrimonio
In un’intervista rilasciata ai microfoni di Grazia, la cantante ha condiviso alcuni dettagli sulla sua vita di coppia e ha descritto questo momento molto speciale. Lei e suo marito, Francesco Muglia, continuano a vivere tra Savona, Genova e Milano, proprio come facevano prima di sposarsi: “Sposarsi significa trovare un equilibrio senza rinunciare a niente di se stessi”
Annalisa ha notato che la grande occupazione di Francesco è in realtà una garanzia, poiché lui comprende il suo stile di vita altrettanto frenetico, dovuto ai suoi numerosi impegni di lavoro che spesso la portano a spostarsi.
La cantante, che abbiamo rivisto recentemente ad Amici, ha anche sottolineato che il suo lavoro non le permette di avere una routine regolare, e ogni settimana è diversa dall’altra a causa degli spostamenti e degli impegni professionali.
Nonostante queste sfide, sia lei che Francesco, hanno trovato un equilibrio che funziona per entrambi. Il matrimonio rappresenta anche una sfida che mette in rilievo la sinergia ma anche gli alti e bassi.