Annalisa lancia la sua canzone di Natale: titolo e in quale film sarà

Annalisa dopo il successo del Forum di Assago, conquista ancora una volta i suoi fan prestando la voce ad un film di natale

Annalisa Scarrone, nasce a Savona il 5 agosto dell’85. Si appassiona alla musica sin da subito e dopo la laurea in fisica si iscrive alla SIAE incidendo numerosi brani. Diventa frontman di due gruppi tra cui i Malvasia che poi diventeranno leNoir. Ma la fama arriva con la partecipazione ad Amici e da lì il successo a Sanremo con diverse collaborazioni come Achille Lauro.

Ad oggi continua a vivere di musica e la sua hit è stata segnata come la migliore dell’estate 2023: Mon Amour. Infatti, Annalisa ha conquistato il Forum di Assago con la sua performance e per il periodo natalizio ha deciso di stupire tutti con un brano iconico ma utilizzando il suo stile unico. Il brano è già disponibile su Amazon Music, Christmas baby Please Come Home.

Annalisa: per Natale arriva una nuova canzone

Questa eccezionale reinterpretazione di un evergreen natalizio è parte di un progetto promosso da Amazon Music, e non finisce qui. La canzone non solo sarà disponibile per gli sulla piattaforma, ma sarà anche la colonna sonora di un nuovo film originale italiano di Natale intitolato “Elf Me”.

Il film sarà reso disponibile su Prime Video a partire dal 24 Novembre e sarà fruibile anche tramite Sky Q, Sky Glass e Now, grazie all’app Smart Stick.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Annalisa, nuove date del tour nei palasport: biglietti e città coinvolte

Per accompagnare il brano festivo, Annalisa ha preparato contenuti video esclusivi che saranno rilasciati il 17 novembre sul suo canale YouTube. Questi video saranno parte di “Light Studio”, un nuovissimo format di Amazon Music che offre performance esclusive con audio catturato dal vivo, spettacoli intimi e unici che permettono ai fan di avvicinarsi ancora di più ai loro artisti preferiti.

Non ci resta che attendere con pazienza il 24 novembre per scoprire il suo contributo al nuovo film, “Elf me” e come la sua voce potrà donare un tocco personale ed intimo ad un evergreen della musica natalizia.