Annalisa, nuove date del tour nei palasport: biglietti e città coinvolte

Annalisa si appresta a iniziare un fantastico tour nei palasport d’Italia: le nuove date e quando escono i biglietti

Annalisa farà ballare e cantare i suoi fan durante la prossima primavera. Alle sei date precedentemente comunicate, la cantante ha fatto sapere che al momento ne sono state aggiunte altre due. Otto in tutto per il momento.

Nel corso del tour, Annalisa porterà l’energia dei suoi grandi successi, tra cui la trilogia di singoli multiplatino “Bellissima”, “Mon Amour” e “Ragazza Sola”, che hanno dominato le classifiche di vendita negli ultimi mesi.

Inoltre, fra pochi giorni, la cantante regalerà un’anticipazione della tournée con un concerto speciale al Forum di Assago il 4 novembre, evento che ha già esaurito i posti da diverse settimane.

Il calendario con tutte le date del tour di Annalisa

Quali sono le date del nuovo tour di Annalisa nei palasport? Di seguito l’elenco di quelle comunicate fino ad ora.

06 aprile – Firenze al Nelson Mandela Forum

08 aprile – Torino al Pala Alpitour

10 aprile – Milano al Mediolanum Forum

12 aprile – Bari al Palaflorio

13 aprile – Napoli al Palapartenope

17 aprile – Casalecchio di Reno (Bologna) all’Unipol Arena

19 aprile – Padova al Gran Teatro Geox

21 aprile – Roma al Palazzo Dello Sport

Le due nuove date aggiunte sono quelle dell’8 aprile al Palaolimpico di Torino e del 17 aprile all’Unipol Arena di Bologna. I biglietti per queste nuove esibizioni di Annalisa saranno disponibili a partire da oggi, 26 ottobre. I prezzi si aggirano da un minimo di 35 euro a un massimo di 65 euro.

Il 2023 è stato un anno decisivo per Annalisa: innanzitutto, ha ottenuto un grande successo con i singoli “Bellissima” e soprattutto “Mon Amour” – entrambi certificati quattro dischi di platino e quest’ultimo diventato un vero e proprio inno dell’estate.

Successivamente, ha dato alle stampe il suo ottavo album intitolato E poi siamo finiti nel vortice, che ha debuttato direttamente al vertice della classifica ufficiale Fimi/Gfk. Inoltre Annalisa è stata riconosciuta come una delle 100 donne italiane di maggior successo secondo la classifica di Forbes Italia.