Ora è finalmente realtà: la seconda stagione di Fosca Innocenti si farà. La protagonista della pellicola Vanessa Incontrada, che interpreta Fosca, ha annunciato l’inizio delle riprese sul proprio profilo Instagram. Il vicequestore di Arezzo, a capo di una squadra di sole donne, è pronta ad indagare su nuovi delitti e a lottare per amore.
Quando andrà in onda? Difficile dirlo, ma con molta probabilità nell’autunno inoltrato del 2022 se non inizio 2023. Nella prima stagione abbiamo visto il lieto fine tra Fosca e Cosimo, ma il loro futuro insieme nel secondo capitolo potrebbe non essere così roseo.
Le anticipazioni di Fosca Innocenti 2
Secondo quanto trapelato dal comunicato ufficiale di inizio riprese, Cosimo e Fosca potrebbero avere dei dubbi sul loro rapporto che verrà costantemente messo alla prova. Inoltre, la Innocenti rischierà seriamente di perdere la fattoria di famiglia. Sono attese diverse new entry nel cast, mentre i vecchi volti dovrebbero essere tutti confermati. Si rivedranno, dunque, Desirée Noferini, Cecilia Dazzi, Irene Ferri e Claudio Bigagli.
Come rivedere la prima stagione
Non temere se ti sei perso la prima stagione della fiction Fosca Innocenti. Per vedere le vecchie puntate, basta andare su Mediaset Infinity e cercare il titolo della pellicola. A quel punto verrete reindirizzate nella pagina con il carrello di episodi. In alternativa cliccate qui per essere reindirizzati direttamente sul sito.