Wanda Nara, la popolare showgirl argentina, sta attraversando un periodo particolarmente difficile a causa di importanti problemi di salute
In attesa di vederla sul piccolo schermo come concorrente di Ballando con le Stelle, la showgirl argentina sta affrontando le cure necessarie per la sua malattia. Attraverso Instagram, ha condiviso immagini delle terapie che sta seguendo in Turchia.
La compagna di Mauro Icardi, durante queste cure, si è mostrata pubblicamente per la prima volta mentre combatte la sua battaglia contro la malattia. Sebbene abbia ammesso problemi di salute, non ha confermato la diagnosi di leucemia che era stata diffusa dalla stampa argentina.
Nonostante i dubbi che ancora circondano le sue condizioni, Wanda Nara ha deciso di condividere con i suoi follower le immagini delle terapie in corso a Istanbul. Le foto mostrano un’infermiera che esegue un prelievo dal suo braccio sinistro, mentre Wanda condivide le sue preoccupazioni e riflessioni sulla paura dell’attesa dei risultati e il timore per i propri cari.
Secondo i media argentini, sembra che le cure stiano dando buoni risultati e i medici sono sorpresi dalla positiva risposta al farmaco.
Gli impegni televisivi di Wanda Nara
Nonostante la malattia e le sfide di salute che deve affrontare, Wanda Nara ha deciso di non rinunciare a una prestigiosa opportunità televisiva. Parteciperà alla prossima edizione di Ballando con le Stelle, che andrà in onda a partire dal 21 ottobre su Rai 1. Nel suo video di presentazione, la procuratrice sportiva ha dichiarato con determinazione che sarà presente e che, nonostante le difficoltà, ce la farà.
Vuoi entrare nel gruppo Facebook ufficiale di Ballando con le Stelle? Clicca qui per iscriverti
Questa non è la prima volta che l’argentina scende sulla pista del talent show di Milly Carlucci. Nella scorsa edizione, la conduttrice l’aveva fortemente voluta come “Ballerina per una notte“, ottenendo un grande successo. Anche su Instagram, la showgirl ha condiviso scatti in cui indossa un sensuale abito da ballo, ricoperto di paillettes, con una scollatura audace.