Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 8 vedono il ritorno di Marta Guarnieri a Milano come antagonista di Vittorio Conti: tutto quello che devi sapere
Anche la settima stagione de Il Paradiso delle Signore è ormai finita, lasciando spazio alla soap spagnola Sei Sorelle per il secondo anno consecutivo. La daily fiction quest’anno non ha mancato i colpi di scena e ha lasciato tanti spazi aperti in vista del ritorno ad ottobre. Per la gioia dei fan, infatti, il Paradiso continuerà ad esistere nonostante i tanti stravolgimenti a cui stiamo assistente nella rete di Stato.
Non è tutto, perché l’ottava stagione pare possa infliggere una vera mazzata nel cuore di tanti telespettatori: Marta, l’ex moglie di Vittorio, potrebbe far ritorno scagliandosi contro di lui. Tutti la ricordano come un personaggio positivo, ma così potrebbe non essere nelle nuove puntate.
Il Paradiso delle Signore 8: Vittorio contro Marta?
Come già visto nel finale della settima stagione della fiction targata Rai, è stata aperta la Galleria di Moda dalla coppia Guarnieri-Tancredi che è pronta a dar filo da torcere al Paradiso. In particolare, l’astio nei confronti di Vittorio arriva proprio da Tancredi dopo che la moglie Matilde si è avvicinata sensibilmente al Conti.
In questa faida potrebbe rientrare anche l’ormai quasi dimenticata Marta. L’ex moglie di Vittorio, con cui si è lasciato nella sesta stagione, è anche la figlia di Umberto. Dopo l’esperienza enorme accumulata in America, è probabile che torni a Milano per dare una mano con la Galleria di Moda di suo padre e inimicarsi quindi Vittorio Conti. Insomma, le carte verranno ben mescolate e potremmo vederne delle belle.
Per quanto riguarda la coppia Matilde-Tancredi più nel dettaglio, la donna pare venga a conoscenza di tutte le menzogne e della cattiveria del marito e quindi potrebbe tramare qualcosa contro di lui o, comunque, trovare il modo di allontanarsi. Chissà che non le venga in aiuto proprio il buon Vittorio, interpretato magistralmente da Alessandro Tersigni.