Anticipazioni Love is in the Air prossima puntata martedì 1 febbraio. Eda e Serkan devono affrontare Engin e Piril in una serie di prove. Vediamo nel dettaglio cosa capiterà ai protagonisti della soap di Canale 5, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì intorno alle 16.55.
Piril è andata con Engin a casa di Eda per chiedere un giorno libero a Serkan. Gli altarini si scoprono tutti: i genitori di Can hanno fatto tutto di nascosto per evitare concorrenza. La scuola può accettare soltanto un bambino e subito si accende l’orgoglio di Eda e Serkan: parteciperanno anche loro al colloquio con la preside e riusciranno a far ammettere Kiraz nella scuola più prestigiosa della città.
LEGGI ANCHE –> Love is in the Air, le anticipazioni della settimana dal 31 gennaio al 4 febbraio
Love is in the Air: le anticipazioni del 1 febbraio
Eda era favorevole ad iscrivere Kiraz in una scuola pubblica, ma il gesto scorretto degli amici le ha fatto cambiare idea. Servirà intesa ed armonia con Serkan per ricevere una valutazione positiva: l’atmosfera che il bambino respira in famiglia è uno dei criteri che la scuola prende in considerazione. Engin e Piril sono convinti che i due non possano farcela, ma la determinazione della coppia li spaventa.
Serkan e Eda da una parte, Engin e Piril dall’altra si contendono il posto per i rispettivi figli nella scuola. L’ammissione passa per la valutazione dei genitori (e non dei bambini) nel loro rapporto di coppia. Una serie di prove attitudinali metteranno in crisi il solido rapporto di amicizia tre le due coppie. Da migliori amici a rivali senza esclusione di colpi.
Resta sempre aggiornato: seguici su Telegram! Gossip, anticipazioni tv, foto e video in anteprima. Sarai sempre sul pezzo con GossipLive.it.