Anticipazioni Love is in the Air: cosa succede nella puntata del 14 febbraio

Love is in the Air torna in prima visione su Canale 5 lunedì 14 febbraio, proprio nel giorno di San Valentino. Chi più di Eda e Serkan ha portato il vero amore in televisione? Il pubblico ama la loro storia, tormentata ma vicina al lieto fine. La coppia è tornata insieme e si scambia i primi teneri baci in segreto. Eda ha organizzato una cena con amici e parenti per annunciare il nuovo fidanzamento. Sarà una grande emozione per tutti, soprattutto per la piccola Kiraz che vedrà i suoi genitori insieme e innamorati per la prima volta.

Riepilogo delle puntate precedenti: la signora Aydan ha rivelato a Serkan che Kemal è il suo vero padre. Il figlio non accetta questa verità e si rifiuta di chiamarlo papà, scatenando la reazione di Kiraz, che a differenza di Serkan ha legato molto con suo nonno. Kemal ha risolto una situazione difficile a scuola, quando Kiraz si era chiusa a chiave in bagno e si rifiutava di uscire. Per ringraziarlo di essersi presentato senza indugi a scuola, Eda l’ha invitato a cena assieme alla signora Aydan. Serkan proprio non vuole saperne. Alla fine la Yildiz riesce a convincerlo ad essere presente per l’occasione: insieme annunceranno che sono tornati insieme.

GUARDA QUI –> Le migliori frasi d’amore da dedicare a San Valentino

Love is in the Air: le anticipazioni del 14 febbraio

Love is in the air
Anticipazioni prossima puntata Love is in the Air

Nella prossima puntata: Aydan conosce bene suo figlio Serkan e sa il valore che dà al lavoro. Per fargli passare più tempo insieme a Kemal e farli legare c’è bisogno che lavorino insieme. Quale potrebbe essere il progetto giusto? La signora Bolat si informa con Pina sui progetti in ballo alla Art Life. Il progetto in Qatar è troppo importante, meglio evitare. L’ideale è il porto turistico commissionato dalla signora Deniz. Kemal potrebbe essere il finanziatore che serve al progetto. L’idea di Aydan sembra funzionare, poi qualcosa va storto. Serkan lo scopre e va su tutte le furie.

Seguici su Telegram per ricevere le notizie in anteprima!

GossipLive su Twitter