Anticipazioni Love is in the Air: cosa succede nella puntata del 14 gennaio

Anticipazioni Love is in the Air: prossima puntata venerdì 14 gennaio. L’educazione di Kiraz diventa argomento di scontro tra le famiglie di Eda e Serkan. Prima però bisogna fare un passo indietro. La coppia comincia a vivere le prime giornate come una vera famiglia: a cavallo, poi a pesca e infine osservando una notte stellata. Eda, Serkan e Kiraz: tutti insieme felici e contenti, come nelle favole che la bambina chiede sempre al papà.

NON PERDERTI >>> Instagram, rivoluzione in arrivo: riguarda i post

La situazione non è così serena tra Aydan e Ayfer. La signora Bolat vuole richiedere l’affido esclusivo di sua nipote, mentre la zia di Eda provvede a raccogliere prove contro Serkan. La giudice chiamata a decidere ha stabilito che i genitori vivano nella stessa casa per un po’, così da garantire una stabilità emotiva e familiare alla piccola Kiraz. Conoscere suo padre è stato un grande cambiamento per la bambina, che ha appena cinque anni.

LEGGI ANCHE –> Doc – Nelle tue mani 2: le anticipazioni del secondo episodio

Love is in the Air: le anticipazioni del 14 gennaio

Aydan e Ayfer si contendono la piccola Kiraz facendo a gara nel viziarla, ciò innervosisce Serkan e Eda. In realtà anche le loro visioni pedagogiche per l’educazione della figlia sono profondamente differenti. I due ex fidanzati riusciranno a trovare un punto di incontro oppure questa sarà l’ennesima occasione di scontro tra Eda e Serkan? La loro relazione ha vissuto alti e bassi fin dal primo giorno, caratteri così diversi hanno portato ad accese discussioni e litigi. Ogni volta si sono ritrovati, amandosi più di prima. Adesso c’è un elemento in più da considerare: la nascita di Kiraz e la necessità di darle la migliore educazione possibile.

Resta sempre aggiornato: seguici su Telegram! Gossip, anticipazioni tv, foto e video in anteprima. Sarai sempre sul pezzo con GossipLive.it.