Anticipazioni Love is in the Air: cosa succede nella puntata del 18 gennaio

Anticipazioni Love is in the Air: prossima puntata martedì 18 gennaio. La storia di Eda Yildiz e Serkan Bolat continua e si intreccia con le vicende di chi sta intorno a loro. Dalle famiglie ai colleghi fino ai conoscenti più lontani e ai clienti dello studio di architettura. Nella vita dei due protagonisti adesso c’è Kiraz, la figlia che li ha “costretti” a vivere insieme come una vera famiglia. Mamma, papà e figlia nella stessa casa dal momento del risveglio e della colazione al mattino fino al momento di andare a letto a tarda sera. Eda farebbe di tutto per la sua amata bambina. Serkan ha preso molto seriamente le sue responsabilità di padre e vuole recuperare il tempo perduto nei cinque anni in cui non era a conoscenza di avere una figlia.

Dai genitori alla zia e alla nonna. Ayfer e Aydan fanno a gara per ottenere il favore di Kiraz. Le due donne stanno viziando la bambina, un atteggiamento che proprio non piace a Eda e Serkan. Non è questa l’educazione che i genitori vogliono per lei.

NON PERDERTI >>> Love is in the Air, le anticipazioni della settimana dal 17 al 21 gennaio

Love is in the Air: le anticipazioni del 18 gennaio

Eda sta per lasciare l’hotel di Sile dove ha lavorato una volta tornata dall’Italia, ma prima di farlo chiede a Kerem di presentare a Nese e Hakan il lavoro svolto. La Yildiz ha curato la parte paesaggistica dei giardini dell’hotel della signora Deniz. L’assistente Kerem non se la sente di fare una presentazione così importante, ma il supporto di Pina e le indicazioni da seguire di Eda fanno la differenza. La presentazione si rivela un grande successo. Nese sponsorizzerà i giardini di Eda presso i suoi colleghi. C’è la possibilità di ottenere un grosso finanziamento, un investimento che potrebbe far svoltare finalmente la carriera paesaggista di Eda.

Resta sempre aggiornato: seguici su Telegram! Gossip, anticipazioni tv, foto e video in anteprima. Sarai sempre sul pezzo con GossipLive.it.

GossipLive.it su Twitter