Anticipazioni Love is in the Air prossima puntata mercoledì 2 febbraio. La storia di Eda e Serkan ha un risvolto clamoroso: cosa succede. I due vivono insieme come una vera famiglia con la figlia Kiraz, ma questo rapporto ha una data di scadenza. Al termine delle due settimane decise per scommessa, il Bolat dovrà tornare a casa sua. Certo, potrà vedere Kiraz ogni volta che vorrà, ma non vivrà a casa di Eda né dormirà nel letto con lei. La Yildiz l’ha messo bene in chiaro, eppure Serkan è convinto di poterla riconquistare prima che debba andar via. In questo modo potranno crescere insieme la bambina.
I due si stanno impegnando nella ricerca della scuola elementare per Kiraz. La scelta è ricaduta sulla scuola esclusiva a cui Engin e Piril vorrebbero iscrivere il figlio Can. C’è soltanto un posto a disposizione, il consiglio scolastico valuterà i genitori con delle prove attitudinali studiate appositamente. Chi riuscirà a passare questo particolare test, potrà iscrivere suo figlio alle lezioni.
GUARDA QUI –> Dolce & Gabbana: decisione storica per la casa di moda!
Love is in the Air: le anticipazioni del 2 febbraio
Lo spirito di competizione mette in crisi l’amicizia tra Eda, Serkan, Engin e Piril. L’occasione per il futuro dei rispettivi figli è troppo importante per lasciarsi distrarre. Nessuno vuole perdere. Una di queste prove consiste nel superare un percorso a ostacoli: la donna viene bendata e dovrà terminare il percorso soltanto con le indicazioni che le darà l’uomo a voce senza possibilità di indirizzarla in nessun altro modo. All’apparenza sembrerebbe soltanto un gioco, eppure è una pratica molto utile per valutare il rapporto di coppia e l’armonia tra i partner.
Qualcosa alla fine va storto. La giuria scolastica scopre che i genitori di Kiraz e Can hanno degli scheletri nell’armadio e li squalifica tutti senza indugi. Né Eda e Serkan né Piril e Engin avranno la possibilità di iscrivere il proprio figlio nella migliore scuola della città.
Resta sempre aggiornato: seguici su Telegram! Gossip, anticipazioni tv, foto e video in anteprima. Sarai sempre sul pezzo con GossipLive.it.