Anticipazioni Love is in the Air: cosa succede nella puntata del 20 gennaio

Anticipazioni Love is in the Air: prossima puntata giovedì 20 gennaio. Serkan ha provato a giocare un brutto tiro a Eda facendole bere il thè nella tazza che diventa rossa se si è innamorati. In questo modo il Bolat potrà facilmente vincere la scommessa che ha fatto con la sua ex fidanzata. Eda capisce subito la sua idea e fa bere il thè a Melo, qui succede l’impensabile: la tazza si accende di un rosso fuoco e non torna al colore originario in nessun modo. Melo è innamorata, ma non ha detto niente a Eda?

Melo ha capito da pochissimo di provare un sentimento d’amore per Burak, ma prima voleva parlarne con il ragazzo. La notte prima c’è stato un bacio sulla spiaggia, ma Burak era ubriaco e si è addormentato subito dopo. All’indomani ha liquidato Melo per andare a riposare, poi il massaggiatore ha interrotto la loro conversazione sedendosi al tavolo senza invito.

LEGGI ANCHE –> Love is in the Air, le anticipazioni della settimana dal 17 al 21 gennaio

Love is in the Air: le anticipazioni del 20 gennaio

Melo è convinta che Burak ricambi i suoi sentimenti e per questo motivo vuole confrontarsi con lui. Purtroppo il direttore della caffetteria non ricorda minimamente il bacio che ha dato a Melo, la considera soltanto un’ottima amica. La vicenda si concluderà con Burak che confessa i suoi sentimenti per Eda: è innamorato della Yildiz. Una triste notizia per Melo, che riceve soltanto l’ennesima delusione d’amore. In campo sentimentale non sembra andarle proprio mai bene niente: questa non è certamente la prima volta. La dolce amica di Eda deve avere pazienza: l’uomo giusto arriverà anche per lei e potrà vivere finalmente la grande storia d’amore che sogna da sempre.

Resta sempre aggiornato: seguici su Telegram! Gossip, anticipazioni tv, foto e video in anteprima. Sarai sempre sul pezzo con GossipLive.it.