Anticipazioni Love is in the Air: cosa succede nella puntata del 24 gennaio

Anticipazioni Love is in the Air: prossima puntata lunedì 24 gennaio. Cosa succederà a Eda e Serkan dopo gli ultimi avvenimenti? Facciamo il punto della situazione prima di scoprire le anticipazioni. Serkan ha scoperto che Eda non ha detto la verità e così ha vinto la scommessa. Invece di lasciare la casa della Yildiz dopo due giorni, resterà per due settimane. Il Bolat sta instaurando un vero rapporto padre-figlia con la piccola Kiraz, nonostante la bambina lo chiami ancora con nome e cognome. In futuro lo chiamerà papà? Per Serkan non è un problema, il suo unico interesse è che sua figlia stia bene.

Kiraz andrà ad un asilo davvero speciale, allestito all’interno dello studio di architettura della Art Life. Serkan riesce a far tornare Eda a lavorare insieme, nello stesso ufficio e alla stessa scrivania a cui si sono seduti tante volte l’uno di fronte all’altra. In quell’ufficio la coppia ha vissuto tanti momenti romantici, ma anche accese discussioni. Ricordi dolci e amari, come è sempre stato il loro rapporto.

GUARDA IL VIDEO –> Adele in lacrime fa un triste annuncio: cosa è successo

Love is in the Air: le anticipazioni del 24 gennaio

Cosa succede nella prossima puntata. La dottoressa Hulya è la pedagogista che Serkan ha scelto per l’educazione di Kiraz. Il Bolat si fida di questa specialista, l’ha conosciuta ai tempi degli studi all’università e conosce il suo grande valore professionale.

La dottoressa Hulya riunisce i genitori di Kiraz e i loro amici per un’attività di gruppo che insegni alla bambina l’importanza della sincerità. Tutti i presenti devono condividere un proprio pensiero che hanno sempre tenuto segreto e che non hanno mai avuto il coraggio di raccontare.

Nel frattempo Kiraz, senza saperlo, mangia una merendina alle fragole. La figlia di Serkan, proprio come il suo papà, è allergica alle fragole e si sente male. Per fortuna, una volta portata in ospedale, si riprende velocemente.

Resta sempre aggiornato: seguici su Telegram! Gossip, anticipazioni tv, foto e video in anteprima. Sarai sempre sul pezzo con GossipLive.it.