Anticipazioni Love is in the Air: cosa succede nella puntata del 25 gennaio

Anticipazioni Love is in the Air prossima puntata martedì 25 gennaio. Mentre il gruppo della Art Life al completo è impegnato in un’attività per dimostrare l’importanza della sincerità, Kiraz e Can costringono Erdem a dare loro qualche merendina di nascosto. I due bambini beccano l’assistente a giocare con alcuni pupazzi e lo minacciano di fare la spia. Erdem gli lancia subito due merendine per toglierseli di torno, non ha idea che il ripieno sia alle fragole (a cui Kiraz è allergica). Erdem crede che sia una tipica merendina al cioccolato, così i piccoli lasciano la stanza soddisfatti.

La reazione allergica di Kiraz farà prendere un grande spavento ai genitori Eda e Serkan, che la portano subito in ospedale. La bambina si riprende velocemente, ma questo episodio ci fa scoprire qualcosa di nuovo. Nella prossima puntata, infatti, verremo a sapere che anche Kemal, come Kiraz, è allergico alle fragole: potrebbe essere lui il padre di Serkan? Aydan ha ricordato che in passato ci fu una notte di passione con Kemal, quando erano entrambi giovani e lei aveva appena rotto con Alptekin. La somiglianza tra Kemal e Serkan – vedremo – è impressionante.

NON PERDERTI >>> GF Vip, tre nuovi ingressi ufficiali: scopriamo chi sono

Love is in the Air: le anticipazioni del 25 gennaio

Serkan è costretto da Eda ad andare a fare la spesa in un supermercato per la prima volta. Qui il Bolat decide di mangiare una patata cruda e terrosa, sfidando Eda che lo aveva provocato dicendogli: “Non ti perdonerei neanche se mangiassi una patata cruda”.

Tornati a casa, Serkan non ha altra scelta che andare a prendere un caffè con la signora Deniz. Eda è gelosa di questo appuntamento, ma poi scopre che in realtà si trattava soltanto di una cena di lavoro. La signora Deniz ha proposto a Serkan di occuparsi del progetto di un porto.

Resta sempre aggiornato: seguici su Telegram! Gossip, anticipazioni tv, foto e video in anteprima. Sarai sempre sul pezzo con GossipLive.it.

GossipLive su Twitter