Anticipazioni Love is in the Air: cosa succede nella puntata del 27 gennaio

Anticipazioni Love is in the Air prossima puntata giovedì 27 gennaio. Eda resta sola con Serkan, è un piano per controllare la sua reazione quando… Scopriamolo insieme, ma prima facciamo un passo indietro. Kiraz è stata in ospedale per una forte reazione allergica alle fragole, scatenando la paura più grandi in genitori e amici e parenti. La bambina si è ripresa presto e tutto si è risolto, ma resta il timore che possa succederle qualcosa se non avrà una babysitter a tempo pieno.

Insieme a lei in quel momento c’era soltanto Can, il figlio di Engin e Piril. I due bambini stavano giocando, quando Kiraz ha mangiato la merendina alle fragole che gli aveva dato il giorno prima Erdem. Non è la prima volta che l’assistente combina guai con la piccola: in precedenza le aveva tirato i capelli per strappargliene uno da utilizzare per il test genetico. A proposito di test genetici, è venuto fuori che il vero padre di Serkan è Kemal, non Alptekin Bolat!

GUARDA QUI –> Love is in the Air, le anticipazioni della settimana dal 24 al 28 gennaio

Love is in the Air: le anticipazioni del 27 gennaio

Nella prossima puntata. In occasione di una degustazione, Piril ed Engin conoscono la preside di una prestigiosa scuola che seleziona gli alunni da ammettere attraverso un particolare colloquio con i genitori. I due genitori sono determinati a superare il colloquio pur di iscrivere Can a questa scuola di altissimo livello.

Infine, la vicenda di Kerem. Serkan gli ha chiesto di presentargli alcuni disegni per valutare le sue idee. Dopo un iniziale timore, Pina convince l’assistente di Eda a farsi avanti con il Bolat. Kerem è in attesa di un giudizio da parte di Serkan, ma Eda – conoscendo bene il capo di Art Life – trova un espediente per restare sola con Serkan. In questo modo potrà imporgli un certo controllo, evitando che distrugga il lavoro e l’entusiasmo del giovane apprendista Kerem.

Resta sempre aggiornato: seguici su Telegram! Gossip, anticipazioni tv, foto e video in anteprima. Sarai sempre sul pezzo con GossipLive.it.