Anticipazioni Love is in the Air: cosa succede nella puntata del 28 gennaio

Anticipazioni Love is in the Air prossima puntata venerdì 28 gennaio. Aydan ha scoperto la verità su suo figlio: Serkan è il frutto di una notte di passione con Kemal. La signora Bolat aveva completamente rimosso quel ricordo e ha sempre creduto che Serkan fosse il figlio di Alptekin. Non aveva mai avuto dubbi a riguardo. Poi la fotografia che le ha mostrato Kemal e l’allergia dell’uomo alle fragole le hanno acceso una spia: e se Serkan fosse il figlio di Kemal? I risultati dei test genetici hanno confermato questa clamorosa verità. Non sarà facile parlarne, ma Aydan deve trovare un modo per dirlo a entrambi.

LEGGI ANCHE –> Love is in the Air, segreti e curiosità: tutto quello che non sapevi

Love is in the Air: le anticipazioni del 28 gennaio

La mattina seguente, Piril e Engin vanno a casa di Eda per chiedere un giorno libero a Serkan. La coppia di genitori ha saputo della possibilità di entrare in una prestigiosa scuola, a cui vogliono iscrivere il figlio Can. Per essere ammessi è necessario che entrambi i genitori del bambino che fa richiesta si sottopongano ad un colloquio conoscitivo con la direttrice della scuola. Eda e Serkan non sono stati informati: la coppia di amici non vuole rischiare che Kiraz possa soffiare al figlio l’unico posto rimasto disponibile nella scuola.

Eda e Serkan vanno su tutte le furie quando lo scoprono e decidono di accontentare Kiraz, esaudendo il suo desiderio di andare a scuola con l’amichetto Can. Già da qualche giorno Serkan era alla ricerca di una buona scuola privata per sua figlia, adesso sembra proprio averla trovata e Eda è d’accordo con lui. Chi riuscirà a spuntarla in questa selezione per la scuola?

Resta sempre aggiornato: seguici su Telegram! Gossip, anticipazioni tv, foto e video in anteprima. Sarai sempre sul pezzo con GossipLive.it.