Anticipazioni Love is in the Air: cosa succede nella puntata del 3 febbraio

Love is in the Air prosegue con la trasmissione in onda su Canale 5 anche in questa settimana di Sanremo. Eda e Serkan non ci lasciano mai soli: scopriamo insieme cosa succederà nella prossima puntata di giovedì 3 febbraio. Appuntamento, come sempre, intorno alle 16.55 per un nuovo episodio della soap turca che ha fatto innamorare il pubblico italiano. Il sentimento che vediamo in scena tra i due personaggi è ricambiato anche dagli attori nella vita reale: Hande Ercel e Kerem Bursin, infatti, sono fidanzati e vivono felici. L’attore recentemente ha raccontato in un’intervista esclusiva a Verissimo con Silvia Toffanin come ha trovato la sua anima gemella. Parole al miele per l’interprete di Eda Yildiz, che vive un grande momento di carriera.

LEGGI ANCHE –> Massimo Ranieri a Sanremo con ‘Lettera di là dal mare’: il testo della canzone

Love is in the Air: le anticipazioni del 3 febbraio

Love is in the air
Il sorriso di Eda

Il colloquio con la scuola dove iscrivere Kiraz non è andato nel migliore dei modi. Le prove attitudinali da superare si sono concluse con la scoperta degli scheletri che Eda e Serkan (così come Engin e Piril) nascondono negli armadi. Il consiglio scolastico ha deciso di escludere sia Kiraz che Can dalla lista di ammissione per il nuovo anno tra i banchi.

Intanto il rapporto tra Pina e Kerem si fa sempre più stretto. La giovane cugina di Serkan riceve una telefonata che indispone l’assistente di Eda, che di punto in bianco lascia la Art Life per tornare a Sile e mettersi alle spalle l’intera famiglia Bolat. Infine, c’è la storia di Melo. Burak ha ricordato di quel bacio in spiaggia, ma non ha compreso i sentimenti che la ragazza prova per lui. A questo punto Melo decide di confessare ad Ayfer com’è andata: si è innamorata di Burak!

Resta sempre aggiornato: seguici su Telegram! Gossip, anticipazioni tv, foto e video in anteprima. Sarai sempre sul pezzo con GossipLive.it.