Anticipazioni Love is in the Air: cosa succede nella puntata del 31 gennaio

Anticipazioni Love is in the Air prossima puntata lunedì 31 gennaio. Eda e Serkan trovano un modo per iscrivere Kiraz nella migliore scuola della città. I genitori accontentano i desideri della figlia e cercano di iscriverla nella stessa scuola di Can, il figlio di Engin e Piril. Per essere ammessi in questa prestigiosa scuola è necessario superare un colloquio conoscitivo con la direttrice. Come avere la possibilità di incontrarla: c’è bisogno di un aggancio nell’alta società, e chi meglio della signora Aydan Bolat può procurarlo? Eda le promette una cena tra Kemal e Serkan in cambio di un colloquio con la scuola.

I primi a puntare il posto in questa scuola di classe sono stati Piril e Engin, che hanno conosciuto la preside in occasione di una degustazione organizzata dalla società di catering aperta proprio da Engin. Non avevano detto niente agli amici per evitare che Kiraz potesse soffiare l’ingresso in classe a Can, ma Eda e Serkan hanno scoperto tutto. Un’autentica gara per chi riuscirà ad iscrivere il figlio nel migliore corso della città.

LEGGI ANCHE –> GF Vip, tre nuovi ingressi ufficiali: scopriamo chi sono

Love is in the Air: le anticipazioni del 31 gennaio

Dunque, tocca ad Aydan riuscire a strappare un colloquio con la scuola. La signora Bolat invita la direttrice e prova a risolvere la questione con il denaro. Un tentativo di corromperla che avrebbe messo in pessima luce Serkan e Eda, se non fosse intervenuta Ayfer a salvare la situazione. Senza la zia di Eda, tutto sarebbe andato in fumo. Eda e Serkan si ritrovano opposti a Piril e Engin: la gara tra genitori fatta di una lunga serie di prove attitudinali ha ufficialmente il via e intanto affiorano dolci ricordi.

Resta sempre aggiornato: seguici su Telegram! Gossip, anticipazioni tv, foto e video in anteprima. Sarai sempre sul pezzo con GossipLive.it.