Anticipazioni Love is in the Air prossima puntata venerdì 4 febbraio. Serkan e Eda hanno capito che è il momento giusto per tornare insieme. Le prove attitudinali organizzate dalla scuola in cui avrebbero voluto iscrivere Kiraz hanno dimostrato che nessuna coppia si conosce bene tanto quanto loro. Sono innamorati e sono fatti per stare insieme. Eda accetta volentieri di dormire insieme a Serkan, nello stesso letto. Il Bolat la rassicura e forse è proprio in quel momento che capiscono che il loro destino è stare insieme. La forza dell’amore è troppo grande, scatta finalmente il bacio tanto atteso?
LEGGI ANCHE –> Luca Argentero non si presenta sul palco di Sanremo: il motivo è tremendo
Love is in the Air: le anticipazioni del 4 febbraio
Eda e Serkan hanno definitivamente recuperato il loro rapporto e il Bolat vorrebbe annunciarlo a tutti. Intanto la Yildiz fa una scoperta sconvolgente: che si tratti dell’identità del vero padre di Serkan? Non è figlio di Alptekin, ma di Kemal. La signora Aydan l’ha scoperto davvero da pochissimo, eppure non sa come parlarne ai due uomini della sua vita.
Kiraz e Can hanno ascoltato una conversazione con Seyfi mentre giocavano a nascondino, nonna Aydan ha fatto promettere ai bambini che sarà il loro piccolo segreto. In cambio una bella scorta di gelati. La signora Bolat alla fine decide di confessare la verità a suo figlio con un messaggio. Il rapporto con Serkan è già abbastanza teso da quando ha scoperto che sua madre ha una relazione con Kemal. Secondo il giovane architetto, Aydan è troppo vecchia per innamorarsi ancora dopo la fine del matrimonio con Alptekin. La verità in arrivo potrebbe peggiorare irrimediabilmente la situazione.
Resta sempre aggiornato: seguici su Telegram! Gossip, anticipazioni tv, foto e video in anteprima. Sarai sempre sul pezzo con GossipLive.it.