Anticipazioni Love is in the Air prossima puntata lunedì 7 febbraio. Eda e Serkan sono tornati insieme: era partito tutto per il bene della figlia Kiraz e farle vivere il papà e la mamma nella stessa casa. I due si sono riavvicinati come una volta e hanno capito che è giusto riprovarci. Non è più come anni prima. Proprio quando la coppia vorrebbe annunciare al gruppo di amici e parenti la loro relazione, Eda scopre la verità sul padre di Serkan.
Serkan non è il figlio di Alptekin Bolat, bensì di Kemal. La signora Aydan vorrebbe parlargliene, ma sa bene che suo figlio non approva la presenza di un uomo nella sua vita dopo la separazione dal padre. Eda ha convinto Aydan a parlarne di persona con Serkan e non tramite una lettera come aveva in progetto.
LEGGI ANCHE –> Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6: cosa succede dal 7 all’11 febbraio
Love is in the Air: le anticipazioni del 7 febbraio
Serkan non accetta la situazione. L’architetto aveva dato di matto già quando ha sentito la piccola Kiraz chiamare Kemal nonno. La bambina, infatti, ha ascoltato per caso una conversazione di Aydan e Seyfi in cui ammettevano che Serkan è figlio di Kemal. Dunque, Kemal è il vero papà del papà di Kiraz.
Seguici su Telegram per ricevere le notizie in anteprima!
Questo momento non sarà facile da superare. Serkan dovrà dimostrare di essere cresciuto caratterialmente e lasciare alla madre la libertà di vivere la propria vita come meglio crede. Aydan ama Kemal e non è giusto che lui si metta di traverso, costringendoli a vivere la relazione in clandestinità come accaduto per cinque anni fino a questo momento. Cosa succede nella prossima puntata? Scopriamo insieme, Love is in the Air ci aspetta tutti i giorni dal lunedì al venerdì nel pomeriggio di Canale 5.