Anticipazioni Love is in the Air: cosa succede nella puntata del 8 febbraio

Anticipazioni Love is in the Air prossima puntata martedì 8 febbraio. L’ultima puntata andata in onda nel pomeriggio di Canale 5 ci ha mostrato Eda e Serkan come ai vecchi tempi: vicini, affiatati e più di ogni cosa innamorati. L’episodio si è aperto con la notte passata insieme nello stesso letto e con il tenero bacio al risveglio. La coppia sta di nuovo insieme, l’amore più puro ha trionfato. Non poteva che finire così, la pace è tornata e l’amore è tornato a sbocciare come un fiore in primavera. Che bella sensazione! L’intesa di coppia fa emozionare il pubblico, che si prepara a seguire le ultime battute della soap turca. La storia di Eda e Serkan si sta avviando alla conclusione, ma non è ancora finita. C’è ancora tanto da scoprire. La signora Aydan ha saputo che Serkan è figlio di Kemal, adesso deve informare i due uomini e questa sarà la parte più difficile. Serkan non accetta Kemal come fidanzato della madre, figuriamoci come padre!

LEGGI ANCHE –> Love is in the Air, le anticipazioni della settimana dal 7 al 11 febbraio

Love is in the Air: le anticipazioni del 8 febbraio

Love is in the air
Il bacio di Eda e Serkan

La prima a sapere il segreto della paternità di Serkan è Eda. Proprio la Yildiz, parlando con la signora Aydan, riesce a convincerla che è necessario che ne parli di persona a suo figlio. Nessun messaggio o telefonata per evitare una sua reazione brusca. Serkan ha un carattere molto acceso e certamente non prenderà bene la notizia. Nonostante il rapporto difficile, tiene a suo padre Alptekin e non lo rinnegherebbe per nessun motivo al mondo. In questo momento Alptekin è in qualche posto dall’altra parte del mondo, ma poco importa: per Serkan è lui suo padre. Il giovane Bolat si rifiuta di accettare la verità venuta fuori dai test genetici.

Seguici su Telegram per ricevere le notizie in anteprima!

Eda riuscirà a fare da mediatrice per convincere Serkan a non allontanare più Kemal? In fondo il signor Kemal si è sempre comportato in maniera molto corretta nei loro confronti e non merita un trattamento simile. Anche la piccola Kiraz sta legando con lui, già lo chiama nonno. Un legame (quello tra nonno e nipote) che Serkan spezzerà sul nascere. Tutto questo e tanto altro nella prossima puntata di Love is in the Air.

GossipLive su Twitter