Anticipazioni Love is in the Air: cosa succede nella puntata del 9 febbraio

Anticipazioni Love is in the Air prossima puntata mercoledì 9 febbraio. Serkan vuole annunciare a tutti il ritorno con Eda: i due sono tornati ad amarsi e non lo nascondono più. Adesso potranno cominciare un nuovo capitolo della loro vita, insieme con la figlia Kiraz. Proprio mentre stanno per andare a dirlo alla signora Aydan, Eda ascolta un messaggio destinato a Serkan. Senza mezzi termini la madre annunciava al figlio che il suo vero padre è Kemal. La Yildiz sa che questa notizia sconvolgerà Serkan e decide di parlare ad Aydan da sola. Eda riuscirà a convincerla che deve dirglielo di persona, un messaggio in segreteria non può essere il modo giusto.

Serkan non approva Kemal, non lo ha mai approvato neanche quando erano soci in affari. Da sempre il Bolat ha nutrito delle riserve e dei sospetti nei suoi confronti. Eppure Kemal si è sempre comportato in maniera positiva, tiene molto alla signora Aydan. L’uomo sta stringendo un bel rapporto anche con i bambini: nonno Kemal fa volare l’aquilone con la nipotina Kiraz e con Can, il figlio di Engin e Piril. Non potrebbe andare meglio di così, se non fosse per il netto rifiuto di Serkan di accoglierlo nella vita di famiglia.

LEGGI ANCHE –> GF Vip, frase shock di Barù contro Noemi: la cantante interviene

Love is in the Air: le anticipazioni del 9 febbraio

Il rapporto tra Kemal e Kiraz diventa sempre più forte, come abbiamo visto. Così la bambina invita il nonno per il suo primo giorno di scuola. A sorpresa Kemal non si presenta, nessuno sembra conoscere il motivo di questo gesto che ferisce la piccola. Kiraz, talmente delusa dall’assenza del nonno al momento dell’uscita da scuola, si chiude nel bagno insieme al piccolo Can. I genitori sono molto preoccupati: cosa sta succedendo? Scopriamolo insieme nelle prossime puntate di Love is in the Air, in onda tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì su Canale 5.

Seguici su Telegram per ricevere le notizie in anteprima!

GossipLive su Twitter