Anticipazioni Nero a metà 3: cosa succede nella quinta puntata

Nero a metà continua ad appassionare milioni di italiani e il successo in termini di share lo conferma. La prossima, però, sarà la quinta e penultima puntata prima del finale del 9 maggio prossimo. Cosa accadrà? Ci sarà una quarta stagione? Le anticipazioni che stiamo per darvi lasciano presagire proprio un continuo. Vediamo quindi cosa succederà la prossima settimana.

Nero a metà 3, le trame della quarta puntata di lunedì 2 maggio

Nella prossima puntata verrà ritrovato il cadavere di Clara, proprio nel momento in cui Carlo aveva trovato prove per scagionarla. Chi e perché l’ha uccisa? Questi i dilemmi che il Guerrieri si pone con Malik.

Alba, Alice e Federico arrivano dove c’è il cadavere di Clara e Carlo inizia a sospettare di Federico dopo aver visto le reazioni dei ragazzi dopo aver visto il corpo.

Un uomo moribondo arriva in commissariato per parlare con Carlo, ma non ci riesce in quanto muore poco dopo.

Carlo, mentre indaga sulla morte della prima moglie, scopre che Suleyman ha avuto una figlia che tiene segreta e vuole capirne il motivo.

Ottavia e Spartaco scoprono che Pugliani usa i bambini per fargli fare da corrieri della droga, in modo da fare le cose nel modo più invisibile possibile.

Come vederlo in streaming?

Se ti sei perso l’ultima puntata di Nero a metà 3, non devi temere. Per riguardarla, ti basta cliccare qui.
In alternativa, puoi collegarti al sito di Rai Play. Qui tutti gli utenti hanno la possibilità di guardare in diretta o, eventualmente, recuperare tutti gli episodi.

Digita sulla barra di ricerca di Rai Play “Nero a metà 3” e scorrendo la pagina che ti si aprirà troverai l’elenco delle puntate a partire dall’ultima andata in onda.

Per le anticipazioni e le ultime news sulle fiction Rai, invece, trovi sempre tutti gli aggiornamenti su Gossiplive.it!