Non mi lasciare è la nuova fiction di successo della Rai e questa sera è andata in onda la seconda puntata, comprendente il 3° ed il 4° episodio. Lunedì prossimo, 24 gennaio, alle 21.25 verrà trasmessa la penultima puntata prima del gran finale. La serie ruota intorno alla protagonista Elena Zonin, ritornata dopo vent’anni a Venezia, deve indagare su un omicidio alquanto misterioso. La donna è infatti vicequestore del CNCPO, il quale si occupa di combattere la pedopornografia online.
Nella prossima puntata Elena, insieme a Daniele, dovrebbe essere essere ad un passo dalla svolta per quanto riguarda le ricerche del piccolo Angelo, scomparso.
Anticipazioni 5° episodio Non mi lasciare
Nel corso di questo episodio vedremo Giulia, interpretata da Sara Felberbaum, fare diversi tentativi per riavvicinarsi ad Elena, sua migliore amica anni addietro, ma senza troppo successo. La donna inviterà anche la Zonin alla festa di compleanno del figlio Emilio. Quest’ultima accetterà l’invito ma, una volta giunta alla festa, andrà via quasi immediatamente per correre dal figlio Diego, colpito da una delusione d’amore.
NON PERDERTI—> LoL 2: chi è Max Angioni? Tutto sul giovane comico
Anticipazioni 6° episodio
Elena riesce a capire dov’è nascosto Angelo dopo essersi spacciata per pedofila, entrando in una chat sul web sotto falso nome. E’ proprio qui che vede alcune immagini del bimbo rapito e riconosce il nascondiglio in cui è rinchiuso. Nonostante ciò, c’è sempre qualcuno che anticipa le loro mosse e pare possa essere il capo Ernesto Fortin. Quest’ultimo non gode di buoni rapporti con la Zonin.