Anticipazioni Non mi lasciare: cosa succede nell’ultima puntata

La fiction del lunedì di Rai 1, Non mi lasciare, giunta stasera al penultimo appuntamento, sta conquistando ogni settimana un enorme successo a livello di share. Nonostante un competitor come Canale 5 con il suo GF Vip, gli ascolti per la serie poliziesca si confermano puntualmente molto alti.

Il prossimo lunedì 31 gennaio andrà in onda la quarta ed ultima puntata e per l’occasione, la nostra redazione ha raccolto interessanti anticipazioni sul finale di stagione.

NON PERDERTI—> Anticipazioni Un Posto al Sole: cosa succede nella puntata del 25 gennaio

Le anticipazioni dell’ultima puntata di Non mi lasciare

Elena, dopo essere stata ricoverata in ospedale a causa dell’incidente, riesce a salvarsi. Nel frattempo Daniele non smette di indagare e scopre dove si sta nascondendo Andrea, carceriere del piccolo Angelo. L’uomo, però, ferisce uno degli agenti del blocco di Daniele e scappa via. Andrea, dunque, si reca da una persona, convinto che questa possa aiutarlo a rifugiarsi.

Intanto Elena, ancora in ospedale, scopre che qualcuno le ha confiscato dall’auto i documenti dell’orfanotrofio. La donna, insieme a Daniele, riescono però man mano a ricostruire per filo e per segno tutti gli abusi perpetrati nella struttura. Vicini alla verità, ci sarà un clamoroso colpo di scena. Questo apre con quasi totale certezza gli scenari per una seconda stagione.