Le anticipazioni della soap di Rai 3, Un Posto al Sole, che vanno dal 30 dicembre 2024 al 3 gennaio 2025
La più che ventennale soap di Rai 3, Un Posto al Sole, continua, salvo qualche brevissimo stop, ad andare avanti anche durante le feste natalizie e sempre al solito orario delle 20.45.
Stessa cosa varrà per la settimana prossima, quella che va da lunedì 30 dicembre 2024 a venerdì 3 gennaio 2025. L’unica interruzione della messa in onda avverrà martedì 31 dicembre che è l’ultimo dell’anno.
Trame Upas dal 30 dicembre 2024 al 3 gennaio 2025
Nella settimana che segna il passaggio al nuovo anno, Rossella affronta una sconvolgente rivelazione: Enrica si confida con lei, svelando le molestie subite dal primario. Determinata a sostenere l’amica, Rossella rischia di peggiorare ulteriormente il già fragile rapporto con il dottor Fusco.
Intanto, Nunzio si rivolge a Diego con un’insolita richiesta: trovare un modo per “allontanare” Samuel nella notte di Capodanno. Nel frattempo, Michele si prepara con emozione alla sua ultima trasmissione radiofonica, mentre Marina, stanca di portare tutto il peso della crisi coniugale, lascia a Roberto il compito di affrontare i problemi del loro matrimonio.
Bice, convinta di essere l’oggetto della gelosia di Massaro, si ritrova invece a scoprire che l’uomo sta investigando su Troncone. A Palazzo Palladini, fervono i preparativi per l’ultima notte dell’anno. Mariella smaschera i piani di Bice per rendere speciale la serata, mentre Guido si dedica a Claudia. Samuel, invece, si scopre incapace di togliersi Micaela dalla mente.
Mariella tenta in tutti i modi di riavvicinare Castrese e Sasà, ma i suoi sforzi si rivelano inutili. Nel frattempo, Roberto cerca di tranquillizzare Marina, assicurandole di avere tutto sotto controllo, inclusa la gestione della radio. Sul fronte familiare, Antonio riesce a creare un momento di riconciliazione tra i suoi genitori, anche se solo temporaneamente. Parallelamente, Marika incoraggia Pino a perseverare nel corteggiamento di Rosa, che infine accetta di uscire con lui.
Nel nuovo anno, le tensioni si acutizzano: la crisi tra Salvatore e Castrese spinge Mariella a riflettere sulle proprie difficoltà con Guido. Il rapporto tra Alberto e le gemelle Cirillo, intanto, continua a deteriorarsi, fino al punto in cui l’avvocato potrebbe davvero decidere di sfrattarle.