Si chiude un’altra settimana di Un Posto al Sole, ma presto arriverà lunedì e torneremo a vivere le vicende della soap opera napoletana: per questo motivo ti proponiamo queste anticipazioni. Cosa succede a Palazzo Palladini a partire dal 31 gennaio e fino al 4 febbraio?
NON PERDERTI -> Doc – Nelle tue mani 2, saltano le puntate di giovedì 3 febbraio: il motivo
Un Posto al Sole: le anticipazioni dal 31 gennaio al 4 febbraio
Le anticipazioni di Un Posto al Sole delle puntate che andranno in onda da lunedì 31 gennaio a venerdì 4 febbraio ci raccontano quanto segue.
Iscriviti al gruppo ufficiale per i veri fan di Un Posto al Sole
Qualche piccola anteprima per i più appassionati: Chiara diventa dipendente da una sostanza stupefacente e questo potrebbe alla lunga logorare il rapporto con Nunzio. Cosa succederà tra i due Cosa si nasconde dietro la lunga permanenza a Napoli di Katia? Scopriamolo nelle anticipazioni della prossima settimana.
Le anticipazioni del 31 gennaio
Chiara si trova sotto pressione: la ragazza ha da prendere una decisione importante. Accettare la proposta ricevuta da Roberto Ferri e Filippo o rifiutarla? La figlia dell’imprenditore Petrone, morto in un tragico incidente stradale, cerca conforto nelle parole di conforto di Nunzio.
Marina, intanto, si ritrova ad avere un sofferto confronto con suo marito Fabrizio a seguito del quale decide di porlo davanti ad una difficile scelta.
Infine, Silvia, dopo l’incidente alla caviglia, accetta l’offerta di aiuto di Giancarlo.
Le anticipazioni dell’1 febbraio
Roberto Ferri sembra vuole ricostruire il rapporto con Marina dopo il bacio tra di loro, ma la donna è ancora assalita dai dubbi e dai sentimenti contrastanti.
Intanto, Franco è preoccupato per Bianca mentre Nunzio e Chiara trascorrono una serata che sembra inaspettatamente allontanarli.
Allo stesso tempo, Rossella vive un nuovo momento di tensione a causa di Giancarlo ed in un momento di estrema confidenza, si sfoga con Ornella e le racconta anche delle paure legate a Riccardo.
Le anticipazioni del 2 febbraio
Nunzio prova a trovare un posto carino dove trascorrere la serata in compagnia di Chiara, ma la ragazza appare sempre più in balia della sua dipendenza dalla cocaina.
Marina deve prendere una decisione dopo l’appello di Roberto. La donna deciderà di tornare con lui seguendo il proprio istinto oppure ascolterà il cuore ed aiuterà Fabrizio a superare il difficile momento che sta vivendo.
Infine, Mariella è preoccupata perché Sarti sta imponendo a Sasà tantissimi cambiamenti e finirà per dargli il consiglio sbagliato.
Le anticipazioni del 3 febbraio
Alberto prenderà una decisione importante anche grazie ad un caso che sta seguendo allo studio di Niko.
Intanto, Bianca arriva a prendersela apertamente con Katia dopo un’interrogazione andata male a scuola. La sua insofferenza ormai è paese.
Bice e Mariella si confrontano sul comportamento di Cerruti, ma hanno vedute diverse. Dovrebbe incontrare davvero la persona con cui sta chattando?
Le anticipazioni del 4 febbraio
Giulia intuisce che qualcosa non va e comincia a domandarsi il motivo dietro la permanenza di Katia a Napoli.
Chiara è sempre più dipendente dalla cocaina e arriva addirittura a correre il rischio di venire scoperta.
Alberto è intenzionato seriamente a cambiare il suo comportamento nei confronti di Clara, ma lei appare più disorientata. La ragazza non sa più cosa si aspetta dal futuro.
Infine, Renato e Raffaele sono pronti a iniziare un’altra guerra dopo quella degli scacchi.
Ti è piaciuto questo articolo? Supportaci anche sui social: seguici su Instagram!