Anticipazioni Un Posto al Sole: cosa succede nella puntata dell’1 febbraio

Da 25 anni le vicende di Palazzo Palladini riescono ad intrattenere milioni di italiani durante l’orario di cena: ai telespettatori più affezionati sono rivolte queste anticipazioni di Un Posto al Sole.

Prima di procedere scoprendo cosa succederà nella puntata della soap opera napoletana che andrà in onda martedì 1 febbraio, ripercorriamo rapidamente cosa è successo recentemente.

Chiara è sempre più sotto pressione perché non sa se accettare oppure rifiutare la proposta di lavoro di Roberto Ferri e suo figlio Filippo. La ragazza ha bisogno di collaboratori sui quali contare per poter gestire l’attività di famiglia dopo la tragica morte del padre, ma l’imprenditore le ha chiesto di entrare in maniera consistente nella società.

A causa delle responsabilità, Chiara è caduta nel giro delle sostanze stupefacenti e questo potrebbe rappresentare non solo un problema per la sua salute, ma anche un danno d’immagine per il suo lavoro se la notizia uscisse. Spaventata e tormentata dalle preoccupazioni, la ragazza ha deciso di sfogarsi con Nunzio.

Intanto, Marina si trova nella situazione in cui deve fare una scelta molto importante: tornare con Roberto o restare con Fabrizio? Le ultime vicende sembrano far propendere verso Ferri, ma quale sarà davvero la decisione della Giordano?

NON PERDERTI -> Oroscopo: le pagelle della settimana dal 31 gennaio al 6 gennaio

Un Posto al Sole: le anticipazioni dell’1 febbraio

anticipazioni Un Posto al Sole
Il logo della nota soap opera napoletana (via social)

Le anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata che andrà in onda martedì 1 febbraio ci raccontano che Roberto Ferri, dopo il bacio, ha deciso di voler dare di tutto pur di ricostruire il rapporto con Marina.

Iscriviti al gruppo ufficiale per i veri fan di Un Posto al Sole

La donna è in preda all’indecisione sentimentale ed è dilaniata da pulsioni contrastanti. Cosa deciderà per il suo futuro?

Intanto, Franco si preoccupa per Bianca: la ragazzina sta attraversando una fase davvero preoccupante a causa della lontananza della madre. Allo stesso tempo, Nunzio e Chiara trascorrono una serata che inaspettatamente potrebbe allontanarli.

Infine, Rossella avrà un nuovo momento di forte tensione con sua madre a causa di Giancarlo ed in un momento di estrema fragilità, la ragazza si confida con Ornella sulle sue paure legate a Riccardo.