Anticipazioni Un Posto al Sole: cosa succede nella puntata del 17 gennaio

Da 25 anni le vicende di Palazzo Palladini riescono ad intrattenere milioni di italiani durante l’orario di cena: ai telespettatori più affezionati sono rivolte queste anticipazioni di Un Posto al Sole.

Prima di procedere scoprendo cosa succederà nella puntata della soap opera napoletana che andrà in onda lunedì 17 gennaio, ripercorriamo rapidamente cosa è successo recentemente.

Alberto Palladini e Patrizio hanno litigato pesantemente questa volta. Il tutto era cominciato a causa dell’idea di Raffaele a casa del figlio, ma la “puzza” di cucinato ha dato all’avvocato il pretesto di accendere la miccia. Lo chef di Caffè Vulcano, già fragile per la fine della relazione con Clara, è cascato nelle provocazioni di Alberto. La caduta di Palladini potrebbe avere delle conseguenze nella vita del figlio di Raffaele.

Allo stesso tempo, Rossella e Riccardo hanno fatto qualche passo in avanti verso il chiarimento. “La nostra storia è cominciata come un gioco. Poi è diventata una cosa seria ed ho capito che con te potevo essere davvero felice. Ero diventato incapace di amare, ha detto il dottor Crovi nel loro incontro.

“Era una malattia ma tu mi hai guarito. Tu sei una donna meravigliosa e a te non ci rinuncio. Se tu non mi vuoi sappi che mi avrai sulla coscienza perché mi ammalerò di nuovo”, ha continuato prima di baciare Rossella. Pace fatta?

NON PERDERTI -> Netflix, cosa guardare questo weekend: i migliori titoli dell’ultima settimana

Un Posto al Sole: le anticipazioni del 17 gennaio

anticipazioni Un Posto al Sole
Il logo della nota soap opera napoletana (via social)

Le anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata che andrà in onda lunedì 17 gennaio ci raccontano di una forte preoccupazione di Ornella e Raffaele. La coppia è in apprensione per le conseguenze che potrebbero esserci dopo la lite tra Alberto Palladini e Patrizio.

Iscriviti al gruppo ufficiale per i veri fan di Un Posto al Sole

Samuel cerca il modo migliore per sfruttare la chance che Speranza gli ha concesso. Silvia, intanto arriva ad una conclusione: i suoi amici di vecchia data non sono ancora pronti e propensi ad accettare Giancarlo. La scoperta non può che farle male.

Infine, Bianca e Jimmy litigano per una bugia. La ragazzina inizia a manifestare i primi segnali di inquietudine ed insofferenza causate all’assenza di Angela. La situazione, però, è destinata a diventare sempre più problematica.