Da 25 anni le vicende di Palazzo Palladini riescono ad intrattenere milioni di italiani durante l’orario di cena: ai telespettatori più affezionati sono rivolte queste anticipazioni di Un Posto al Sole.
Prima di procedere scoprendo cosa succederà nella puntata della soap opera napoletana che andrà in onda martedì 18 gennaio, ripercorriamo rapidamente cosa è successo recentemente.
“Padre e figlio, due lazzari della peggiore specie. Voi non siete degni di abitare a Palazzo Palladini, dovreste stare tra i vostri simili!”, le parole pronunciate da Alberto hanno provocato nell’orgoglio Patrizio. Una spinta e l’avvocato è caduto per le scale: un gesto davvero brutto che potrebbe avere enormi conseguenze per il figlio di Raffaele.
Speranza, intanto, ha deciso di concedere a Samuel una chance. Il ragazzo riuscirà a sfruttarla? Infine, Marina e Fabrizio devono fare i conti con la scelta dell’imprenditore di dire la verità pubblicamente. Sarà stata la mossa giusta?
NON PERDERTI -> Anticipazioni Un Posto al Sole: cosa succede dal 17 al 21 gennaio
Un Posto al Sole: le anticipazioni del 18 gennaio
Le anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata che andrà in onda martedì 18 gennaio ci raccontano delle conseguenze della lite tra Alberto e Patrizio. L’avvocato ha tutte le intenzioni di volerla far pagare al figlio di Raffaele. La spinta gli ha causato un infortunio dal quale adesso ha deciso di trarre il massimo profitto.
Iscriviti al gruppo ufficiale per i veri fan di Un Posto al Sole
Per cercare di aiutare Patrizio, Raffaele interviene. Il portiere di Palazzo Palladini però non lo fa in prima persona, ma cerca di coinvolgere Clara perché spera possa far cambiare idea ad Alberto. I due non sono più legati sentimentalmente, ma c’è un bambino che li unisce. Riuscirà la donna a cambiare le sorti della situazione?
Infine, come avevamo già ampiamente trattato nelle anticipazioni della settimana, a Palazzo Palladini è tempo di ritorni. In particolare, alla Terrazza si saluta con gioia, stupore ed un pizzico di gelosia l’arrivo di Katia, la mamma di Nunzio. Cosa succederà adesso?