Da 25 anni le vicende di Palazzo Palladini riescono ad intrattenere milioni di italiani durante l’orario di cena: ai telespettatori più affezionati sono rivolte queste anticipazioni di Un Posto al Sole.
Prima di procedere scoprendo cosa succederà nella puntata della soap opera napoletana che andrà in onda mercoledì 19 gennaio, ripercorriamo rapidamente cosa è successo recentemente.
Alberto Palladini ha la possibilità di vendicarsi e farla pagare, secondo la sua visione, a Patrizio. Il ragazzo, spingendolo al culmine della lite, gli ha procurato una brutta lussazione al polso. La prognosi è di 30 giorni ed ora il figlio di Raffaele potrebbe finire davvero nei guai.
Intanto, Silvia non si dà pace: la proprietaria di Caffè Vulcano vorrebbe che i suoi storici amici accettassero la presenza di Giancarlo al suo fianco. Il cambiamento però non è stato ancora metabolizzato e servirà del tempo.
Cosa succederà nella prossima puntata di Un Posto al Sole? Scopriamo la trama e le anticipazioni per mercoledì 19 gennaio.
NON PERDERTI -> Anticipazioni Un Posto al Sole: cosa succede dal 17 al 21 gennaio
Un Posto al Sole: le anticipazioni del 19 gennaio
Le anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata che andrà in onda mercoledì 19 gennaio ci raccontano di come Alberto prende il comando del “gioco” dopo la lite con Patrizio. Il portiere di Palazzo Palladini, Raffaele, ha chiesto aiuto a Clara affinché l’avvocato si placasse nei confronti di suo figlio.
Iscriviti al gruppo ufficiale per i veri fan di Un Posto al Sole
La ragazza, pur di intervenire in favore di Patrizio, cerca di fare di tutto. In questa situazione, quindi, Alberto può approfittare della sua posizione e la ricatta. Il Palladini mette Clara di fronte ad una scelta davvero difficile.
Allo stesso tempo, Chiara Petrone si sente sempre più oppressa dalle responsabilità e dalle incombenze dopo la tragica morte del padre e si sfoga con Nunzio. Il ragazzo la rassicura, ma a lei verrà un’idea che potrebbe aiutarla ad andare avanti e scaricarsi dai pesi eccessivi.
Infine, la “lista” di Mariella sta diventando il tormento di Guido. L’uomo non riesce a divincolarsi e qualcosa potrebbe andare storto. Un momento di svago imposto da sua moglie succede qualcosa si tramuta in una situazione di grande imbarazzo per la coppia.