Da 25 anni le vicende di Palazzo Palladini riescono ad intrattenere milioni di italiani durante l’orario di cena: ai telespettatori più affezionati sono rivolte queste anticipazioni di Un Posto al Sole.
Prima di procedere scoprendo cosa succederà nella puntata della soap opera napoletana che andrà in onda mercoledì 2 febbraio, ripercorriamo rapidamente cosa è successo recentemente.
Un nuovo bacio tra Roberto Ferri e Marina che sembra far confluire tutto in un’unica direzione: il ritorno di fiamma tra i due. Ma sarà davvero così o l’imprenditrice ha solo commesso un passo falso a causa della situazione che sta vivendo?
Chiara sta facendo i conti con una dipendenza dalla quale difficilmente riuscirà ad uscire. La ragazza sta facendo uso di sostanze stupefacenti, in particolare della cocaina, e questo potrebbe portarla ad avere gravi ripercussioni non solo nella sua vita personale, ma anche quella lavorativa.
Infine, cosa succederà tra Rossella e Riccardo? Scopriamolo nelle anticipazioni della puntata di mercoledì 2 febbraio di Un Posto al Sole.
NON PERDERTI -> Sanremo 2022: che cosa succede se Amadeus è positivo
Un Posto al Sole: le anticipazioni del 2 febbraio
Le anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata che andrà in onda mercoledì 2 febbraio ci raccontano che Nunzio cerca di trovare un posto dove poter trascorrere con Chiara una serata in tranquillità. La dipendenza della ragazza dalla cocaina, però, inizia a far palesare i primi sintomi. Cosa succederà tra i due?
Iscriviti al gruppo ufficiale per i veri fan di Un Posto al Sole
Intanto, Marina adesso non può davvero più temporeggiare. La donna deve fare una scelta dopo l’appello di Roberto. Chi sceglierà tra i due? Cosa deciderà di fare: restare al fianco di suo marito Fabrizio o assecondare l’istinto e la passione tornando con Ferri?
Infine, gli eccessivi cambiamenti di Sasà, causati dalle imposizioni di Sarti, non piacciono a Mariella che, preoccupata, finirà per dargli il consiglio sbagliato.